Ristorante Statush – Sushi e specialità fusioni a Milano

Il ristorante Shatush si trova a Milano in zona Piazza della Repubblica, precisamente in Via Vittor Pisani 6.

È rinato con uno stile più orientale il locale conosciuto come Hollywood International Living. Shatush  è una location polivalente e dal design accattivante, nata dalla collaborazione tra i famosi ristoranti Qor e Giannino.

Si dispone su due piani distinti: nella parte superiore si trova il vero e proprio lounge, mentre il piano inferiore è dedicato agli eventi, sia cene aziendali che feste private, compleanni e feste di laurea. Inoltre, così come per il precedente locale, anche il nuovo Shatush dispone di uno spazioso dehor, finemente arredato, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

Allo Shatush il sushi e le migliori specialità fusion rappresentano il punto di incontro tra arte, moda e design. Lo scopo è accontentare le necessità e i gusti di chi cerca un pranzo veloce o un happy hour diverso dal solito, ma anche di chi desidera una cena più sofisticata.

Il ristorante Shatush – Qor Lounge Bar è già un punto di riferimento per tanti personaggi famosi del mondo dello sport, della moda e dello spettacolo. Vi garantiamo che gli amanti del sushi e delle location eleganti non resteranno certo delusi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Good Asian Food

Il ristorante Good Asian Food, in zona Solari, è un locale molto spazioso e accogliente. La cucina proposta è quella cinese e giapponese, sia nella versione “classica” che nella versione rivisitata con originalità dagli chef di casa.

Ristorante della Nonna

Il Ristorante della Nonna è una location dall'atmosfera orientale. Si trova in Via Vigevano 8, nella zona dei Navigli. Propone cucina giapponese e coreana, con la consolidata formula all you can eat sia per il pranzo che per la cena.

Y-Not

Y-Not Urtban Sushi è un ristorante situato in zona Brera a Milano. Una cucina più unica che rara, con un menù ricco di specialità giapponesi con influenza e tocchi brasiliani.