Ristorante Conch – Ristorante giapponese a Milano

Al Conch di via Cenisio 45, ristorante giapponese aperto tutte le sere (chiuso domenica e lunedì a mezzogiorno) nel cuore di una delle zone maggiormente di richiamo di Milano, è possibile abbinare il gusto di una carta ricca e raffinata ad atmosfere fashion grazie a un tono elegante e ricercato, strutturato in due ambienti separati (per un totale di 90 coperti) adatti a cene e pranzi per piccoli gruppi di amici come a appuntamenti d’affari e cerimonie.

Il Conch assicura tutte le portate più rinomate della cucina giapponese, col fiore all’occhiello dei suoi speciali uramaki, il tutto impreziosito da una cantina più che interessante. In un continuo gioco di design e luce, con tanto di musica lounge e un servizio decisamente familiare, il ristorante Conch offre anche servizio di take away e delivery, prezzo fisso a pranzo e possibili agevolazioni per gruppi (no coupon), oltre a sfiziosi happy hour, aperitivi e cocktails.

Il nome del locale (dall’inglese “conchiglia”) ben rappresenta il richiamo a un elemento basilare della cucina nipponica, in cui, logicamente, il pesce, nelle sue più svariate proposte, è al centro del menù, ma non mancano anche interessanti soluzioni per palati diversi.

Il ristorante Conch offre ai suoi clienti 2 ore di parcheggio gratuito, presso il parcheggio di Via Losanna ang Via Privata Francesco Koristka

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Nishiki

Il ristorante giapponese Nishiki è una location molto curata, che vi offre la possibilità di passare una serata molto romantica. Il Nishiki vi propone tutte le specialità della cucina giapponese, ricreate con originalità dagli chef.

Kanji Fusion Restaurant

Il Kanji, ristorante in zona Stazione Centrale, propone le migliori pietanze della cucina giapponese e fusion. Un ambiente elegante, ideale per le vostre cene con la consueta e gettonata formula all you can eat.

Moya

Al Moya, uno dei ristoranti giapponesi piu’ apprezzati della Zona Navigli a Milano, si va dalle zuppe Yaki Udon e Soba ai Teppanyaki, dagli Hosomaki al Chirashi, con una vasta carta per i classici Sushi e Sashimi e il fiore all’occhiello degli speciali Uramaki, in un locale tipicamente fusion.