Ristorante Conch – Ristorante giapponese a Milano

Al Conch di via Cenisio 45, ristorante giapponese aperto tutte le sere (chiuso domenica e lunedì a mezzogiorno) nel cuore di una delle zone maggiormente di richiamo di Milano, è possibile abbinare il gusto di una carta ricca e raffinata ad atmosfere fashion grazie a un tono elegante e ricercato, strutturato in due ambienti separati (per un totale di 90 coperti) adatti a cene e pranzi per piccoli gruppi di amici come a appuntamenti d’affari e cerimonie.

Il Conch assicura tutte le portate più rinomate della cucina giapponese, col fiore all’occhiello dei suoi speciali uramaki, il tutto impreziosito da una cantina più che interessante. In un continuo gioco di design e luce, con tanto di musica lounge e un servizio decisamente familiare, il ristorante Conch offre anche servizio di take away e delivery, prezzo fisso a pranzo e possibili agevolazioni per gruppi (no coupon), oltre a sfiziosi happy hour, aperitivi e cocktails.

Il nome del locale (dall’inglese “conchiglia”) ben rappresenta il richiamo a un elemento basilare della cucina nipponica, in cui, logicamente, il pesce, nelle sue più svariate proposte, è al centro del menù, ma non mancano anche interessanti soluzioni per palati diversi.

Il ristorante Conch offre ai suoi clienti 2 ore di parcheggio gratuito, presso il parcheggio di Via Losanna ang Via Privata Francesco Koristka

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shatush

Il ristorante Shatush, in Via Vittor Pisani 6, è nato dalla collaborazione dei noti ristoranti Giannino e Qor. In una distinta location potrete gustare il sushi e le migliori specialità fusion a pranzo, a cena e nel momento aperitivo.

Fooding

Il ristorante Fooding sushi e mozzarella bar di Peschiera Borromeo, è il posto indicato per un’esperienza diversa dal solito, sia per quanto riguarda la cucina che l’ambiente, particolare e molto curato.

Y-Not

Y-Not Urtban Sushi è un ristorante situato in zona Brera a Milano. Una cucina più unica che rara, con un menù ricco di specialità giapponesi con influenza e tocchi brasiliani.