Ristorante Grazie Pizza a Milano

Nel quartiere città studi di Milano si trova il ristorante pizzeria Grazie Pizza di Via Negroli 13.

Due sale interne disposte su due piani, pianterreno e tavernetta, e ben 120 coperti a disposizione degli ospiti. Arredato in stile essenziale, il Grazie Pizza dispone di cucina a vista e forno a legna. L’ambiente spazioso lo caratterizza come ideale per feste di vario tipo o pranzi e cene in occasioni di cerimonie importanti.

L’offerta in menù è decisamente ricca, per un menù alla carta contenente primi, secondi e contorni sia di terra che di mare a cui si affiancano differenti menù guidati di degustazione a prezzo fisso. Specialità della casa, come evidenzia d’altronde il nome stesso, è la pizza cotta nel forno a legna: forno affidato alle mani sapienti del campione europeo di pizza … una garanzia di successo! Oltre alla pizza, il consiglio è quello di provare i piatti a base di pesce fresco della casa.

Il ristorante, che accetta tutte le tipologie di ticket (anche negli orari serali), è aperto sette giorni su sette, e nel fine settimana (venerdì e sabato) propone spettacoli ed animazione, per un accompagnamento piacevole della vostra cena. A cena, la cucina resta aperta fino alle ore 01.00.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Virgin Cafe

Il Virgin Cafè, in zona Corso Como a Milano, è una location ideale per un ottimo aperitivo o per una cena di qualità. La cucina propone i migliori piatti della tradizione mediterranea, con pietanze a base di carne e pesce.

Trattoria del Volt

Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, è un ristorante che propone la cucina tradizionale, con specialità gnocco fritto, selvaggina e tagliata di carne. Il venerdì è invece completamente dedicato ai piatti di mare.

Locanda del Sole

La Locanda del Sole si trova in provincia di Lodi, nel paese di Corno Giovine. Le specialità della tradizione lodigiana spiccano in menù, con piatti creati con l’utilizzo di prodotti locali. Sabato e domenica sera attivo anche il servizio pizza, con forno a legna.