Ristorante Parbleu – Ristorante di pesce a Milano

Il ristorante Parbleu di Milano si trova in Via Torquato Taramelli 59, nella zona Isola.

La location ricorda per lo stile uno dei più tipici bistrot francesi: un “Taverne du Port”, ovvero un ambiente meno formale di un ristorante, ma molto più di un bar. Il Parbleu assomiglia realmente ai localini che si incontrano sulle coste della Corsica e della Francia del Sud.

Il ristorante si dispone su una sala unica, con gli interni arredati in stile elegante, con i colori del grigio e del legno che spiccano su tutti. All’interno della sala vi sono 34 posti a sedere.

La cucina del ristorante propone dei piatti di pesce davvero prelibati: per esempio potrete assaporare ostriche e frutti di mare, crostacei, patè, tartare, formaggi e tanto altro, tutto da accompagnare con un calice di vino, una birra, bollicine italiane o Champagne.

I frutti di mare serviti così difficilmente si possono trovare in una città, seppur colma di ristoranti, come Milano. Il piatto forte della casa è il “grand plateau di frutti di mare”, tra ostriche e scampi, tra gamberi su un letto di conchiglie di varia natura, astici e granchi. Insomma pesce crudo e cotto, da godere e assaporare in pieno! Inoltre il Parbleu offre pasticceria mignon di produzione propria! La cucina è aperta fino alle ore 01.30.

Il ristorante Parbleu è una location davvero affascinante, ideale per chi vuole stupire gli amici o il proprio partner e contemporaneamente desidera provare dei piatti di pesce davvero squisiti.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rela

Gli chef del ristorante Relà di Milano propongono le specialità della tradizione culinaria italiana rivisitate con un pizzico di originalità. Una location molto accogliente ideale per qualsiasi tipo di occasione.

Frank

Frank è lounge e bistrot in zona Porta Venezia a Milano. La location in stile newyorkese propone una cucina raffinata e di qualità, da apprezzare a buffet per l’aperitivo oppure per una cena più tradizionale, solo su prenotazione.

Martin Pescatore

Martin Pescatore, in Via Friuli 46, è un ristorante in stile classico, molto accogliente. Gli chef della casa propongono un menù à la carte dedicato principalmente alle prelibatezze di mare, ma non mancano anche i piatti di carne.