Ristorante La Cala Due – Cucina sarda a Milano

Il ristorante La Cala Due di Milano è situato in Via Mameli 7, nella zona di Porta Venezia.

Il ristorante dispone di due sale interne, per complessivi 50 posti a sedere. Gli interni del ristorante La Cala Due ripropongono la calda accoglienza delle terre di Sardegna, da cui trae ispirazione la cucina. In sala i colori principali sono quelli del bordò e del beige, per un’ambientazione artistica sulle pareti con acquari sparsi qua e là.

La Cala Due propone numerose specialità della cucina italiana, principalmente a base di pesce. Particolare interesse è rivolto per i piatti e le specialità sarde, vero e proprio tratto distintivo di questo ristorante: in menù troverete piatti quali Piovra con ceci e erba cipollina o Totani con toscanelli e bottarga tra gli antipasti; Risotto con moscardini o Ravioli di pesce al pesto leggero tra i primi piatti; Rombo al forno in carciofi e olive o Gamberoni alla vernaccia tra i secondi, per concludere con Tortino al cioccolato fondente o Tartaten di mele o Sorbetto alla mela verde e tanto altro per la proposta dessert.

Il ristorante è aperto sei giorni su sette, ad esclusione del lunedì e del pranzo del sabato; al giovedì la serata è completamente dedicata alla cucina sarda, con maialino (solo su prenotazione) in menù. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 22.30.

La Cala Due è un ristorante ideale sia per una veloce pausa pranzo, sia per una cena di coppia o di lavoro, ma anche per ricorrenze e feste private di ogni genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino, ristorante vineria in zona Sempione,è una location molto elegante, in grado di offrire piatti moderni e sempre nuovi. Il luogo ideale per un aperitivo di qualità o per una cena raffinata e originale.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.

Bloody Mary

Il ristorante Bloody Mary è anche pizzeria, lounge bar e american bar. La splendida e spaziosa location di via Feltre a Milano è l’ideale per pranzi e cene di ottima qualità, ma propone anche gustosi happy hour e serate divertenti con buona musica.