Ristorante Amaltea – Cucina tradizionale rivisitata a Milano

Il ristorante Amaltea di Milano si trova in Via Guglielmo Pepe 38, nella zona di Porta Garibaldi.

Amaltea è molto accogliente e si sviluppa su due sale interne distinte ed eleganti, in cui prevalgono le tonalità chiare del beige e gli elementi di arredo in legno. Inoltre dispone di un gradevole dehor con parquet, numerose piante e fiori molto curati. Complessivamente il ristorante ha la disponibilità di circa 50 coperti.

Il ristorante Amaltea di Milano si pone l’obiettivo di diventare la casa in cui poter gustare le antiche ricette della tradizione culinaria italiana, ma propone anche una rivisitazione in chiave originale dei piatti tipici da parte degli chef di casa, Gabriele ed Elena.

Amaltea è aperto in tutti i giorni della settimana, e mette a disposizione il ricco menù alla carta sia per la pausa pranzo che naturalmente per la cena. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.30.

Da non sottovalutare il fatto che i clienti, in qualsiasi ora della giornata, possono usufruire del parcheggio convenzionato in Via Ugo Bassi ad un modico prezzo.

Il ristorante Amaltea di Milano è la location adeguata per festeggiare compleanni o ricorrenze particolari, ma anche semplicemente per assaporare una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Revel

Il ristorante Revel, in una location polifunzionale, propone un menù leggero e raffinato, con cibo e vino di qualità. Ma anche musica dal vivo, produzioni teatrali ed eventi culturali, sfilate di moda, mostre di libri.

La Bogia Dora

La Bogia Dora, ristorante pizzeria di Vittuone, è location molto elegante, ideale per tutte le esigenze. Propone la cucina tradizionale italiana a base carne e pesce, oltre a diverse varietà di pizze, a prezzi accessibili per tutti.

Milano Bakery

Il ristorante Milano Bakery è situato all’interno del complesso del Palazzo della Regione. Aperto sin dal primo mattino e fino a tarda sera, la cucina propone i piatti della tradizione culinaria italiana rivisitati con originalità dallo chef.