Ristorante Grazie Pizza a Milano

Nel quartiere città studi di Milano si trova il ristorante pizzeria Grazie Pizza di Via Negroli 13.

Due sale interne disposte su due piani, pianterreno e tavernetta, e ben 120 coperti a disposizione degli ospiti. Arredato in stile essenziale, il Grazie Pizza dispone di cucina a vista e forno a legna. L’ambiente spazioso lo caratterizza come ideale per feste di vario tipo o pranzi e cene in occasioni di cerimonie importanti.

L’offerta in menù è decisamente ricca, per un menù alla carta contenente primi, secondi e contorni sia di terra che di mare a cui si affiancano differenti menù guidati di degustazione a prezzo fisso. Specialità della casa, come evidenzia d’altronde il nome stesso, è la pizza cotta nel forno a legna: forno affidato alle mani sapienti del campione europeo di pizza … una garanzia di successo! Oltre alla pizza, il consiglio è quello di provare i piatti a base di pesce fresco della casa.

Il ristorante, che accetta tutte le tipologie di ticket (anche negli orari serali), è aperto sette giorni su sette, e nel fine settimana (venerdì e sabato) propone spettacoli ed animazione, per un accompagnamento piacevole della vostra cena. A cena, la cucina resta aperta fino alle ore 01.00.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hof Hall of Fame

Il ristorante Hof Hall of Fame Sport Bistrot è la location ideale per gli sportivi. Propone i piatti della cucina italiana rivisitati con originalità, in un ambiente addobbato con i cimeli dei più importanti campioni dello sport.

De Gustibus

Al De Gustibus è di scena la migliore cucina regionale italiana. Ogni mese infatti è dedicato ad una particolare regione e a tutta la sua tradizione culinaria: dalla Liguria alla Puglia, dal Piemonte alla Sicilia ecc. L’italia in tutti i suoi gusti in questo ristorante di Viale Bligny.

Convivium

Il ristorante Convivium, nello storico quartiere Brera, propone in un ambiente elegante e raffinato le prelibatezze della cucina tradizionale italiana, sapientemente preparate dagli chef della casa con un mix di tradizione e innovazione.