Hosteria della Musica a Milano

Al numero 2 del vicolo Fiori, nella zona di Brera, apre le sue porte la graziosa Hosteria della Musica che si prepara ad accogliere tutti i veri amanti dello svago e dei piaceri della vita.

Il ristorante si trova in una piccola traversa di via Fiori Chiari ed è immerso in uno degli spicchi della città più vivaci e frequentati dal cittadini milanesi.

Qui, ognuno potrà godere di momenti unici e ricchi, dove il piacere nato dall’assaporare i frutti di una cucina di prima qualità si incontrano con quello dato dal trovarsi in compagnia di buona musica, creando un connubio armonioso e perfetto.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sorsi e Morsi

Sorsi e Morsi è enoteca, winebar e ristorante di Milano situato in zona Solari. Il posto giusto per chi vuole gustare un piatto della cucina nostrana in abbinamento con vini di alta qualità attentamente selezionati.

Nhero

Nella zona di Repubblica e a pochi minuti dalla Stazione Centrale di Milano si trova il Nhero. Un locale giovane, energico e frizzante, dove godere di una cucina semplice, ma davvero gustosa , tutta da assaporare e scoprire, a pranzo, a cena o durante un ricco aperitivo.

Pirelli 9

Alle spalle della Stazione Centrale di Milano, in via Giovanni Battista Pirelli 9, nasce un luogo giovane e vivace, dove vivere piacevoli momenti di svago, all'insegna della buona cucina: Pirelli 9!