Hosteria della Musica a Milano

Al numero 2 del vicolo Fiori, nella zona di Brera, apre le sue porte la graziosa Hosteria della Musica che si prepara ad accogliere tutti i veri amanti dello svago e dei piaceri della vita.

Il ristorante si trova in una piccola traversa di via Fiori Chiari ed è immerso in uno degli spicchi della città più vivaci e frequentati dal cittadini milanesi.

Qui, ognuno potrà godere di momenti unici e ricchi, dove il piacere nato dall’assaporare i frutti di una cucina di prima qualità si incontrano con quello dato dal trovarsi in compagnia di buona musica, creando un connubio armonioso e perfetto.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Nhero

Nella zona di Repubblica e a pochi minuti dalla Stazione Centrale di Milano si trova il Nhero. Un locale giovane, energico e frizzante, dove godere di una cucina semplice, ma davvero gustosa , tutta da assaporare e scoprire, a pranzo, a cena o durante un ricco aperitivo.

Lago Malaspina

Il ristorante Lago Malaspina di Limito di Pioltello, hinterland nord est di Milano, accoglie eventi di ogni tipologia sia privati che aziendali.