Ristorante Imone a Milano

In via Emilio Cornalia 16 si trova il grazioso ristorante Imone!

Situato alle spalle della Stazione Centrale di Milano, quindi facile e comodo da raggiungere, vi permetterà di vivere una gustosa pausa, all’insegna di sapori intensi ed originali nati dalla tradizione coreana.

Da Imone godrete di un ambiente piacevole, in cui mettersi comodi e rilassarsi per gustare pienamente i piatti che vi verranno serviti: un locale curato e arredato finemente, semplice e reso caldo dalla presenza di arredi in legno, uniti a colori chiari e tenui.

La cucina del ristorante è gestita da esperti chef che, con grande passione, riproducono le portate della tradizione coreana: riso al vapore, zuppe calde, verdure condite e tanti tipi di carne, accompagnati da salse conosciute, come quella di soia, ma anche da alcune più particolari tutte da scoprire, che rendono ogni piatto unico ed eccezionale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Chini

Il ristorante Chini nasce in via Panfilo Castaldi 4, nella zona di Repubblica. La grande arte culinaria, passione degli chef del ristorante, conquisterà il palato di ogni amante della cucina orientale, trasportandovi in un lungo viaggio verso i sapori della Corea!

MilanCore

Per tutti gli amanti della cucina fusion ed orientale e, in particolare, di quella coreana MilanCore diventerà una nuova e preziosa meta per ogni momento dedicato alla buona cucina. Tantissime specialità tradizionale ricreate con esperienza e passione, per deliziare il vostro palato.