MilanCore – Ristorante coreano a Milano

In una delle zone più vive e frequentate della città, tra la Stazione Centrale e la fermata di Repubblica ed alle spalle dell’amatissimo Corso Buenos Aires, nasce MilanCore!

Un ristorante tutto da scoprire che si affermerà certamente come punto di riferimento per tutti coloro alla continua ricerca di una cucina di alta qualità e di sapori ricchi ed autentici.

MilanCore propone un menu vario interamente ispirato alla grande tradizione culinaria coreana: antipasti, primi piatti, secondi ed innumerevoli contorni vi tenteranno uno dopo l’altro, ma scegliete tranquillamente quello che preferite…nulla vi deluderà!

Regalatevi una pausa pranzo o una cenetta in compagnia di aromi unici: MilanCore vi aspetta in via Alfredo Cappellini 19.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Imone

Il ristorante Imone, in via Emilio Cornalia 16, vi propone una cucina originale e gustosa! A due passi dalla Stazione Centrale di Milano ognuno di voi potrà assaporare le tante delizie tipiche della tradizione culinaria della Corea: riso, zuppe e verdure tutte da scoprire.

Chini

Il ristorante Chini nasce in via Panfilo Castaldi 4, nella zona di Repubblica. La grande arte culinaria, passione degli chef del ristorante, conquisterà il palato di ogni amante della cucina orientale, trasportandovi in un lungo viaggio verso i sapori della Corea!