Pizzeria Jump Navigli – Giropizza a Milano

AGOSTO: chiusura dal 11 al 25

Il Jump Navigli di Milano è un ristorante pizzeria situato in Via Argelati 12.

Il Jump mette a disposizione dei propri clienti una sala interna unica, dallo stile semplice con tavoli e sedie in legno per un’atmosfera decisamente familiare. Assolutamente consigliata la prenotazione, visto che la sala è in grado di ospitare fino a un massimo di 32 posti a sedere.

La formula vincente del Jump Navigli è l’all you can eat applicato alla pizza, o meglio il giropizza, che vi permetterà di gustare tutta la pizza che vorrete ad un prezzo fisso!

Ed ecco quindi la cena preferita dagli italiani, con pizza e birra a volontà, per una serata ideale per qualsiasi tipologia di occasione e compagnia. E non è ancora finita, perché per i gruppi di minimo 6 persone, nel giropizza sono inclusi focaccia al rosmarino, tutta la pizza che si vuole e ben 4 litri di birra alla spina!

Il Jump di Milano è disponibile sia per il pranzo che, naturalmente, per la cena. La formula all you can eat di pizza è disponibile sia a mezzogiorno che a sera, ad un prezzo davvero imbattibile! La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.00.

Pizzeria Jump nella zona dei Navigli di Milano: una location assolutamente da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Jin Qiao

Il Jin Qiao si trova in Via Giuseppe Giacosa 2 a Milano. Questo ristorante cinese, giapponese e italiano è perfetto per gustare un pasto tranquillo, ma gustoso con formula all you can eat. Propone infatti piatti di altissima qualità immersi in un’atmosfera tranquilla e accogliente

Kaiyou

Il Kaiyou, ristorante nella zona di Porta Ticinese, è un ambiente curato ed elegante. Vi propone le migliori pietanze dalla cucina giapponese, sia a pranzo che a cena, con la consueta formula all you can eat.

Itouke

Il ristorante Itouke, in zona Loreto, propone cucina orientale con formula all you can eat, con tutte le migliori specialità della cucina giapponese. Non solo sushi e sashimi, ma anche zuppe e piatti caldi di ogni genere.