logo

Kamii

Alle spalle di Piazzale Loreto e, precisamente, in via Pecchio all'angolo con viale Abruzzi sorge un nuovo ristorante che diventerà la meta preferita da tutti gli amanti e gli appassionati di cucina fusion: Kamii.

Ristorante Kamii – All you can eat a Milano

In via Pecchio, all’angolo con viale Abruzzi, apre le sue porte una nuova, deliziosa meta per tutti gli amanti di cucina fusion: il suo nome è Kamii.

Questo si trova alle spalle di Piazzale Loreto, ma è raggiungibile comodamente anche dalla fermata della metropolitana di Piola.

In una location moderna, all’avanguardia e curata in ogni piccolo dettaglio il ristorante Kamii predispone graziosi tavoli dove far accomodare tutti i suoi ospiti e coccolarli con le ricette ricercate e fantasiose create nella sua cucina.

Preparatevi ad un’esplosione di sapori, aromi e profumi intensi e travolgenti: venite a provare le prelibatezze fusion di Kamii!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Koshin

In zona Lambrate, a Milano, il ristorante orientale Koshin prepara deliziosi piatti della tradizione cinese e giapponese che potrete gustare in menù fissi completi e gustosi, per meravigliosi pasti da condividere con amici o con il partner.

Stella

Il grazioso ristorante Stella, in viale Monza 281, a Milano, vi aspetta per deliziarvi con piatti ricchi di gusto. In un ambiente arredato con cura e attenzione nel tipico stile orientale, potrete gustare le prelibatezze della cucina cinese e giapponese, senza limiti!

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.