Ristorante La Bogia Dora – Cucina tradizionale italiana a Milano

La Bogia Dòra di Vittuone, in provincia di Milano, è un ristorante che si trova in Via Gran Sasso 5.

La location si sviluppa nello spazio di due sale distinte: una sala principale che funge da ristorante e pizzeria, e una sala vip collocata al piano superiore. Nella principale sono disponibili circa 100 coperti, mentre la sala al piano superiore , più riservata, ha a disposizione 40 posti a sedere. La Bogia Dora è un ristorante arredato in stile classico, con mobili in legno antico e tavoli in bianco e rosso.

La cucina propone i piatti della tradizione culinaria italiana, con specialità regionali varie, tra cui si segnalano per esempio la “Calamarata di Sara” tra i primi piatti, il “Branzino in crosta di patate” tra i secondi e la “Bogiolina”, ovvero un dessert su ricetta segreta dello chef!

La Bogia Dòra di Vittuone è anche pizzeria: sulla carta del menù troverete infatti oltre trenta varietà di pizza differenti, con proposte per tutti i gusti. Proprio la pizza viene offerta con la particolare formula giropizza ogni mercoledì sera; altra offerta particolari della location è il “giro pasta” il giovedì sera ((giropizza 12,00 € con consumazione, giropasta 12,00 € con consumazione).
Inoltre nelle serate di lunedì e sabato il ristorante propone karaoke e musica dal vivo.

La filosofia del ristorante è quella di coccolare i propri clienti, offrendo loro prodotti di prima qualità e proponendo prezzi accessibili a tutti.
La Bogia Dora di Vittuone è ideale anche per festeggiare ricorrenze ed eventi particolari.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Baia Luna

Il ristorante lounge bar Baia Luna, situato in zona Città Studi, propone la cucina tradizionale italiana, con un menù molto vario e pietanze di qualità a base di carne e pesce. Molto interessanti anche la proposta “giropizza” e il ricco happy hour.

RetroGusto

Il ristorante RetròGusto di Milano è situato in zona Fiera. Elegante e raffinato propone un ricco menù contenente le migliori specialità della cucina mediterranea, con alcune pietanze tipiche lombarde e piatto pugliesi rivisitati in chiave moderna.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.