Ristorante Noon Milano – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante Noon di Milano si trova in via Boccaccio 4, a pochi passi dal Castello Sforzesco e da Piazza Cadorna.

All’interno il Noon è il risultato di una raffinata composizione di più ambienti: la Sala Dinamica, dai toni caldi ed avvolgenti, il Ristorante à la carte, sapiente mix di colori rosso/arancioni e marroni, la Smoking Room, arredata in stile Cotton Club anni ’40 (un angolo di paradiso per fumatori e amanti dei sigari) e infine la caratteristica zona bar, dove domina un candido bianco.

Il ristorante e cocktail bar Noon è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00. Si può gustare un aperitivo, che presenta una scelta di stuzzichini sempre curata, con una varietà che spazia dal sushi e le cruditées accompagnate da salse orientali, sino alle prelibatezze della cucina regionale italiana, il tutto sorseggiando uno dei numerosi drink internazionali.

Assolutamente da provare anche l’ottima cucina del Ristorante à la carte, con primi piatti curati e fantasiosi, secondi di carne, pesce e vegetariani. Inoltre la carta dei vini offre una vasta scelta: il sommelier di sala vi guiderà in un’esperienza di degustazione davvero unica! Dopo le 22 potrete anche trascorrere delle piacevoli serate in coppia o con gli amici nel Lounge Bar interamente realizzato in resina bianca. Il ristorante Noon è anche il luogo ideale per eventi, feste private e ricorrenze particolari.

Il Noon di Milano propone tanti interessanti appuntamenti in una location esclusiva, per una serata di qualità in un’atmosfera elegante.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Cantuccio Nuovo

Il ristorante Cantuccio Nuovo si trova a Rho, alle porte di Milano, in Via Giuseppe Garibaldi 57. L’offerta in cucina è quella della cucina italiana, con piatti di stampo classico affiancati da golose rivisitazioni dello chef.

Aangan

Al ristorante indiano Aangan di Milano verrete trasportati nella magica atmosfera orientale. Il piatto forte della cucina indiana è la carne, cucinata in vari modi e con diverse spezie, ma sono disponibili anche dei piatti vegetariani.

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.