Ristorante Lo Scoglio – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante pizzeria Lo Scoglio si trova a Milano in Via Antonio Mambretti 2, in zona Certosa.

Lo Scoglio si dispone su tre sale, arredate elegantemente e dipinte con colori diversi, una sala tutta in blu, una sala in rosso e l’ultima color fucsia. Il ristorante ha a disposizione circa 70 coperti, oltre ad altri 20 posti disponibili nel dehor esterno nelle stagioni estive.

Lo Scoglio di Milano propone ai suoi ospiti le migliori ricette della cucina tradizionale italiana, con particolare predilezione per i piatti calabresi, terra a cui la location è molto legata. Il consiglio è quello di provare tutte le specialità a base di pesce fresco, con prelibatezze difficili da trovare con questa qualità nei tanti ristoranti di Milano.

Lo Scoglio tutti i giorni a pranzo propone un menù guidato, con primo, secondo, contorno e bevanda (vino, birra o acqua) ad un prezzo davvero accessibile!
Inoltre al ristorante Lo Scoglio potrete scegliere tra numerose varietà di pizza, cotte rigorosamente nel forno a legna. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 22.30.

Lo Scoglio di Milano è un ristorante ideale per il pranzo di tutti i giorni, ma anche per delle ottime cene nel fine settimana, giorni in cui con la location organizza appuntamenti speciali o serate musicali (live o karaoke).

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Panta Rei

Panta Rei è ristorante, pizzeria, location per aperitivi e per festeggiare eventi e ricorrenze particolari! Il ristorante Panta Rei Club di Milano vi propone i migliori piatti della cucina italiana.

Gemelli di Massimo

Il ristorante pizzeria Gemelli di Massimo, in zona Navigli, è una location molto spaziosa adatta a esigenze di ogni genere. Potrete gustare un ricchissimo menù di carne e pesce o una strepitosa pizza dalle dimensioni fuori dal comune.

The Room Milano

Il ristorante e spazio eventi The Room Milano si trova in zona di Porta Romana, pieno centro della città. Una cucina da “street food interpretata in chiave "gourmet”, per un’esperienza di ristorazione completamente diversa dal comune.