Ristorante La Briciola – Ristorante di carne a Milano

La Briciola di Milano è un ristorante situato in Via Solferino 25, nel cuore della zona Brera.

Una location con oltre trent’anni di storia creata da Gianni, il padrone di casa, e cresciuta insieme a lui nel corso del tempo. L’ambiente è un ricordo ancora vivo degli splendori del passato, con “odori, colori e sapori che furono” ancora tutti da apprezzare.

Il ristorante è disposto sullo spazio di una sala unica, arredata in stile classico, in grado di ospitare circa 130 posti a sedere.

La cucina del ristorante La Briciola propone ai suoi clienti i migliori piatti della tradizione mediterranea, accostati a proposte sempre nuove, create in modo originale dalla fantasia degli chef.
La Briciola di Milano ha in serbo per voi tantissime specialità, ma volendo segnalarvi qualche piatto ci permettiamo di consigliarvi il riso al salto, le diverse tipologie di carpacci, la bistecca fiorentina e la classica cotoletta alla milanese.

La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.00.

Disponibile sia per il pranzo che per la cena , il ristorante La Briciola di Milano è la location perfetta anche per cene di lavoro, buffet, meeting e feste private.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Giannino

Il ristorante Giannino di Milano, in zona Repubblica, è un locale storico del capoluogo meneghino. Propone ai suoi ospiti i piatti di qualità della cucina tradizionale napoletana, in un ambiente elegante e molto accogliente.

O Lei

O Lei è un ristorante con cucina italiana creativa situato a Milano in zona De Angeli. Un ristorante elegantissimo in cui poter gustare, sia a pranzo che a cena, piatti di primissima qualità sia di terra che di mare.

Acqua Pazza

Il ristorante Acqua Pazza di Milano, in Via San Michele del Carso 3, propone un nuovo concetto di cucina. Con un perfetto mix tra i profumi internazionali e la cucina tradizionale di una volta, intende soddisfare anche i palati più esigenti.