La Rete del Pescatore – Ristorante di pesce di Milano

AGOSTO: sempre aperto

La Rete del Pescatore di Milano è un ristorante di pesce situato in Via Anguissola 31, in zona De Angeli.

La Rete del Pescatore si dispone su una spaziosa sala a forma di elle, arredata in modo semplice, ma molto accogliente, ideale per qualsiasi occasione. Le tonalità principali del ristorante sono quelle del beige e dell’arancio, che conferiscono un tocco di colore alla location.

Non deve trarre in inganno il nome del ristorante, perché La Rete del Pescatore è sì specializzata nella preparazione delle pietanze di mare, ma nella carta del menù non mancano i piatti di terra.
Inoltre il ristorante La Rete del Pescatore è anche pizzeria, e propone numerose pizze rigorosamente cotto nel forno a legna.

Tra gli antipasti vi segnaliamo il salmone marinato e la zuppa di cozze, il tagliere con crudo e mozzarella e la caprese di bufala; tra i primi piatti il risotto ai frutti di mare e le linguine all’astice, il risotto alla milanese e i ravioli in salsa rosa; davvero deliziosi sono anche i secondi proposti dallo chef, in particolare la splendida grigliata mista di mare e i gamberoni alla brace, ma anche la costata di manzo alla griglia e la tipica cotoletta alla milanese.

Molto interessante anche la proposta dei vini, con etichette nazionali provenienti dalle cantine di tutta Italia. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 00.00.

La Rete del Pescatore di Milano è un ristorante che, con le sue numerose proposte, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Clubino

Il Clubino, ristorante di Basiglio a Milano 3, è un locale raffinato, con una splendida terrazza con vista sul lago. La cucina propone le migliori specialità della cucina tradizionale italiana, con piatti a base di carne, pesce e vegetariani.

L’Ancora

Il ristorante pizzeria L’Ancora, in zona San Siro, è un locale in cui poter gustare il meglio della cucina italiana e i piatti tipici della tradizione culinaria pugliese. Potrete anche trascorrere serate divertenti con musica dal vivo, piano bar e karaoke.

L’Angolo Nascosto

L’Angolo Nascosto, in Via Monteggia a Milano, è un posto intimo e tranquillo. Il ristorante propone una cucina classica mediterranea ma allo stesso tempo creativa, con piatti a base di carne e pesce.