La Rivendita Alimentare – Ristorante tradizionale italiano a Milano

Il ristorante La Rivendita Alimentare di Milano si trova in zona Tortona, precisamente in Via Savona 41.

Si tratta di un ristorante e bottega di prodotti tipici allo stesso tempo, un luogo in cui poter gustare le creazioni della cucina e in cui poter acquistare prodotti come paste, riso, olio, salumi, formaggi, vini ecc.

La Rivendita Alimentare propone una cucina tradizionale italiana, con specialità quali la vellutata di fave e piselli, l’arrosto di vitello con zucchine alla menta, lo stinco di maiale alla triestina, i ravioli artigianali con pere e gorgonzola e tanto altro ancora.

Oltre alla tavola calda, vi è la possibilità di ordinare da un ricco banco con salumi e formaggi, in cui vi sono specialità da Norcia e dal Triestino e i migliori formaggi del territorio lombardo (gorgonzola, taleggi, tome, Quartirolo, Grana Padano ecc) … oltre a pasta e riso della Cascina Casalina, miele, olio, conserve, vini.

Detto dell’offerta culinaria de La Rivendita Alimentare, ecco che la location dispone di due sale interne, di cui una con il bancone a vista ed un’altra esclusivamente con tavoli e posti a sedere; per un totale di 40 coperti.

Originale e attraente l’idea della doppia valenza, La Rivendita Alimentare è aperta dal lunedì al sabato ed effettua servizio per pranzo, aperitivo (servito al piatto dalle ore 18.00) e per cena.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Drogheria Plinio

La Drogheria Plinio, in zona Buenos Aires, è una location polifunzionale aperta tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 23.00. Propone il servizio bar caffetteria, ma anche pranzi, aperitivi e cene di alta qualità con menù à la carte o menù degustazione.

Da Mimmo

Il ristorante Da Mimmo, in Corso Lodi propone la consegna a domicilio di speciali menù. In tutta sicurezza e comodità, potrete degustare ottimi piatti.

Bar Liberty 38

Bar Liberty 38, in zona Maciachini, è un ristorante che propone quattro differenti tipologie di cucina: russa, uzbeca, coreana e tradizionale italiana. Un luogo ideale per sperimentare sapori sempre nuovi, senza spostarsi da Milano.