Ristorante di carne La Toscana di Tony a Milano

Il ristorante La Toscana di Tony, in Piazzale Laveter a Milano, è situato negli spazi di una ex tipografia, attualmente tutelata dalle Belle Arti.

Se cercate i sapori tipici della cucina toscana non c’è niente di meglio di questo bel ristorante, che grazie all’impegno dei due giovanissimi proprietari è riuscito ha trasformare un angolo di Milano in un luogo dai sapori e le tradizioni completamente toscane. La Toscana di Tony è un perfetto connubio tra eleganza e tradizione, composto da una sala interna con il soppalco e tutto basato sulle tonalità del legno, che rendono l’atmosfera calda e accogliente. L’arredamento è semplice, ma elegante. Inoltre questo ristorante vi offre anche la possibilità di pranzare e cenare all’esterno sia d’estate che d’inverno grazie al Dehors riscaldato.

La cucina toscana del ristorante La Toscana di Tony è la più autentica di Milano, con un tocco di originalità da parte dei due proprietari che propongono una cucina in grado di coniugare innovazione e tradizione, con l’utilizzo dei migliori prodotti freschi di stagione, per garantire sempre massimo ai clienti. Tutti prodotti serviti sono di ottima qualità, le carni e i salumi provengono direttamente dalle colline toscane. Gli ingredienti sono tutti freschi e i vini di ottima qualità. Tutti prodotti genuini che si trasformano in piatti tradizionali come il filetto di manzo, la bistecca alla fiorentina e il filetto di cinta, ma La Toscana di Tony non è solo carne. Infatti offre anche ottimi piatti a base di pesce. Se volete passare una serrata all’insegna della tradizione toscana e dei suoi gustosi piatti questo è il ristorante giusto.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Lupo Bistronomia

Il Lupo Bistronomia è un ristorante del centro di Milano che si affaccia, attraverso due ampie vetrate, su una delle vie più caratteristiche del centro storico, ovvero Via Gian Giacomo Mora. Disponibile sia per il pranzo che per cena, propone cucina italiana.

Nuvo

Il ristorante Nuvò, in zona Sempione, propone una cucina prevalentemente mediterranea con dei tocchi “americani”. In un ambiente curato, arredato in stile minimal, potrete gustare dei piatti di alta qualità, davvero gustosi e saporiti.

Trattoria C’era una volta

In Via Palermo 20, immersa nella vivace Brera, si trova la Trattoria "C’era una volta", specializzata in cucina tradizionale italiana e in particolar modo in quella milanese, qui vi sentirete amabilmente accolti e golosamente coccolati