Le Varesine – Ristorante di pesce a Milano

Le Varesine di Milano si trova in Via Emilio Cornalia al civico 4, nella zona Repubblica della città.

Il locale dispone di uno spazio caldo e accogliente, molto elegante, sia negli ambienti che negli elementi di arredo, tra cui tavoli e sedie accomodanti e splendidi lampadari! In totale Le Varesine dispone di circa 90 posti a sedere.

La carta del menù propone un’ampia scelta di piatti, principalmente a base di pesce. Al ristorante potrete gustare specialità gustosissime come per esempio Spaghetti allo scoglio, Spaghetti ai frutti di mare, Spaghetti alla pescatora, Linguine ai Polipetti, Fusilli alla marinara, Risotto al nero di seppia tra i primi piatti, oppure secondi piatti come Pesce spada ai ferri, Polipo con patate, Branzino in umido, Astice alla siciliana, e tanto altro ancora.

Le Varesine è un locale disponibile sia per il pranzo che per la cena ed è aperto sette giorni su sette, ad esclusione dei pranzi del sabato e della domenica.
La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 00.00.

Le Varesine di Milano è un ristorante adatto, per eleganza e qualità del servizio, sia per cene informali che per appuntamenti importanti e ricorrenze speciali.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Lisca

La Lisca, ristorante in Via Friuli a Milano, è un ambiente semplice e accogliente. La cucina del ristorante propone i migliori piatti a base di pesce, preparato in tutti i modi possibili e rigorosamente freschissimo. Assolutamente da provare!

La Baia dei Pescatori

Il ristorante La Baia dei Pescatori di Milano si trova in zona Viale Monza ed è specializzato, come suggerisce il nome stesso, nella preparazione di piatti di mare a base di pesce crudo e cotto. Ristorante ma non solo, La Baia dei Pescatori è anche un’apprezzata pizzeria.

La Rena

I saperi e i sapori del mar Mediterraneo a Milano, al ristorante La Rena di Via Festa del Perdono. Menù principalmente basato sul pesce, sia crudo che cotto, ed una speciale attenzione ai piatti a base di astici e di aragoste. Una cucina per intenditori insomma, semplice e leggera, ma davvero tanto gustosa.