Ristorante L’Isola di Wight – Ristorante di carne e pesce a Milano

L’Isola di Wight di Buccinasco è il nome di un ristorantino dall’atmosfera magica, situato a pochi passi dalla città di Milano, ovvero in Via Cascina Mulino Bruciato 10 a Buccinasco.
Musica ed ottima cucina costituiscono il binomio vincente del ristorante L’Isola di Wight di Buccinasco. Cosa si mangia in questo ristorante? Le sapienti mani dello chef Gianluca Modugno vi proporranno le migliori pietanze a base di carne e pesce tratte dalla tipica cucina regionale lombarda, ma non solo. Ed il tutto è preparato sempre con ingredienti freschissimi e semplici, che rispettano la stagionalità dei prodotti.

Come detto, non solo cucina ma anche tanta musica, per una location situata lontano dai clamori cittadini, nella periferia sud ovest di Milano: musica revival anni ’60 e ’70 e soprattutto esibizioni di musica live del famoso gruppo dei Dik Dik animano le serate di questo ristorante.

La struttura del ristorante è semplice ed accogliente: L’Isola di Wight si presenta colorato ed accogliente, con tovagliette semplici e numerosi tavoli ideali per qualsiasi occasione (compleanni, feste di laurea, cene aziendali, fiere e quant’altro), e naturalmente il palco per le esibizioni di musica dal vivo.

Si segnala la presenza di un parcheggio gratuito nei pressi del ristorante. L’Isola di Wight di Buccinasco: un posto indimenticabile!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Pesa

La Pesa situato a Milano in zona san Siro, via Fantoni 26, è pensato per offrire accoglienza e ristoro nel cuore della città, offrendo la migliore cucina di tradizione lombarda.

Da Cecco

Il ristorante Da Cecco, in zona Brera, è molto conosciuto e amato soprattutto da giornalisti, vips e personaggi famosi, che lo scelgono non solo per la qualità della cucina, davvero ottima, ma anche per la squisita ospitalità dei gestori.

Amici Miei

Il ristorante trattoria Amici Miei si trova nel cuore della vecchia Milano, tra Porta Romana e Porta Ticinese. Propone ai suoi clienti i piatti della tradizione culinaria lombarda e milanese, da gustare in un ambiente davvero accogliente.