Ristorante Strapuntino – Cucina milanese a Milano

Lo Strapuntino di Milano è uno storico ristorante situato in Corso Garibaldi 17.

Il ristorante è composto da una sala unica, in stile classico, con le tonalità del bordò che si intrecciano con il bianco. Il soffitto è in legno con travi a vista e i coperti a disposizione, oltre 50, sono eleganti e molto curati.

Nato da una passione per la cucina che si tramanda da generazioni, il ristorante propone da anni le migliori pietanze regionali lombarde.
Tra le specialità della casa vi segnaliamo le super linguine al cartoccio con astice fresco, il risotto alla milanese con l’ossobuco, e le polente servite con brasato, cinghiale, merluzzo, funghi porcini, zola, oltre ovviamente alla classica cotoletta alla milanese!

Oltre ai piatti tradizionali, il ristorante Lo Strapuntino di Milano è anche pizzeria. I clienti potranno infatti scegliere dal ricco menù tra oltre 30 varietà, dalle pizze più classiche alle “invenzioni” degli chef della casa.
Degna di nota è anche la cantina del ristorante che punta decisamente sulla qualità, per offrire solo il meglio ai propri ospiti! La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.30.

Periodicamente Lo Strapuntino propone menù guidati di degustazione, dedicato a specialità regionali o ingredienti pregiati come ad esempio il tartufo bianco di moncalvo.

Lo Strapuntino è punto di riferimento per i palati raffinati, e anche uno dei ristoranti più frequentati dai tanti turisti stranieri di Milano!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Isola di Wight

Il ristorante L’Isola di Wight si trova a Buccinasco, alle porte di Milano. La cucina di questo ristorante propone la migliore cucina tradizionale lombarda, il tutto in un luogo magico a due passi dalla città.

Galeria

Galeria è un’antica trattoria con cucina milanese, situata in Via Corelli a Milano. In una location molto affascinante potrete passare una serata all’insegna della milanesità più autentica, gustando tutti i piatti della tradizione meneghina.

Osteria delle Corti

Carne, pesce, formaggi, verdure, vini, sapori di un tempo in una Milano moderna. Si può, all' Osteria delle Corti di via Fauchè in Zona Sempione, per tutto agosto sette giorni su sette a pranzo e cena.