Ristorante Minami – Cucina cinese e giapponese a Milano

Il ristorante Minami, in via Boscovich 26 a Milano, rappresenta il luogo ideale dove gustare in compagnia (ma anche soli) un pasto caratterizzato dai deliziosi sapori orientali..

A due passi dalla Stazione Centrale a Milano, comodissimo da raggiungere con i mezzi, il ristorante Minami propone tradizionali piatti cinesi e giapponesi da gustare a volontà con l’amatissima formula all you can eat che vi permetterà, appunto, di ordinare tutte le portate che più vi ispirano senza limiti (se non quelli fisici!).

Il ristorante si compone di tre sale interne, capaci di ospitare circa 90 persone, arredate sobriamente: le pareti scure sono intervallate da pannelli e dettagli in legno chiaro per creare un elegante contrasto. Contrasto che ritroverete anche con i coloratissimi (e deliziosi) piatti.

Il menù del Minami prevede diverse specialità orientali, i migliori nigiri, maki, roll, gunkan (da provare quello al riccio di mare), create utilizzando sempre pesce di ottima qualità: fresco e gustoso e preparate al momento da abili sushi-men, ma anche zuppe, ravioli e tanti altri sfiziosi piatti cinesi e giapponesi.

Il servizio, veloce e cortese, saprà rendere il vostro pasto un piacevole (e gustoso) momento, aiutandovi nella scelta dei piatti e rendendosi disponibile a venire incontro alle vostre esigenze o soddisfare le vostre curiosità.

L’atmosfera accogliente e rilassata del ristorante Minami lo rende ideale per pranzi (menù fissi a 10 €) o cene (all you can eat a 19,90 €) con amici, familiari o con il partner. Anche il vostro amico a quattro zampe  sarà ben accetto!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

XU&XU

XU&XU è un ristorante orientale situato a Milano in zona di Porta Venezia. Cucina cinese e giapponese in formula all yuo can eat, con piatti tutti da gustare in un clima intimo e rilassato.

Factory Eat

Il Factory Eat di Varese è un ristorante all you can eat che propone cucina cinese e giapponese. Aperto sette giorni su sette, dispone di circa 250 posti a sedere ed è l’ideale per qualsiasi tipo di occasione, dalla cena in famiglia alla cena di gruppo con gli amici o colleghi di lavoro.

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.