Ristorante Mind the Gap Milano

Tra Porta Romana e Crocetta, a Milano, rimarrete sorpresi nel trovare un angolo di Inghilterra. Precisamente in via Curtatone 5, infatti, si trova il Mind the Gap, un particolare pub in perfetto stile inglese.

L’arredamento è perfettamente curato: sedie e tavolini in legno come nei più tradizionali pub londinesi e maglie da calcio appese per mostrare sin da subito una delle passioni dei simpaticissimi proprietari: lo sport! Amore che si nota anche dagli schermi che riempiono il locale, per non perdersi nessun evento sportivo: dal calcio (non solo quello italiano) all’hockey, passando per il tennis e il basket, insomma ce n’è per tutti i gusti!

Altro punto debole è la birra (accuratamente selezionata) a cui viene dedicata un’attenzione quasi maniacale: deve essere servita in modo preciso e sempre alla giusta temperatura, che deve essere diversa per ogni birra.
E mentre gustate quello che per i proprietari Alessandro e Matteo è nettare divino, potrete accompagnarlo con i piatti proposti dalla cucina che prepara hamburger, pollo cucinato in svariati modi, insalatone, costate, ma anche squisitissimi primi piatti: trofie, strozzapreti, pizzoccheri.. Insomma verrà soddisfatto qualunque gusto, dal più patriottico al più british.

Il Mind the Gap rappresenta quindi un luogo dove storia, paesi, tradizioni e passioni si fondono davanti ad un boccale di ottima birra, ad un esultanza o un’imprecazione. E tra un goal e una sigaretta (che nei giorni più caldi potrete concedervi nel dehors) potrà nascere una nuova conoscenza o addirittura amicizia, perché, come lo stesso Mandela diceva, niente come lo sport (e la birra) unisce le persone.

 

 

 

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ibar

All’ IBAR San Felice di Milano carni alla brace, cucina italiana, insalate, panineria, dolci e goloserie a pranzo e cena all’insegna del gusto e della ricercatezza. Aperto a pranzo e cena dal martedì al sabato e la domenica sera, aperitivo e apericena sono un obbligo per chi ama perdersi fra chiacchiere e sapori.

JJ’s Corner

Il JJ's Corner Irish-Pub apre le sue porte in via Bassini 41, nella zona della Stazione Lambrate di Milano ed è pronto a regalare a tutti voi pause pranzo sfiziose e ricche di gusto, così come appetitose cene, ma soprattutto serate divertenti ed in compagnia di tanta buona musica!

Fermento Art&nPub

Il ristorante Fermento Art&nPub di Milano è uno dei locali più gettonate della città per gli amanti della buona cucina, della birra artigianale e della musica dal vivo. E’ allo stesso tempo un microbirrificio, una brasseria, un discopub e una pizzeria.