Pils Pub a Milano

Il Pils Pub si trova a Milano in Via Agostino Bertani al civico 2, in zona Sempione nei pressi dell’Arco della Pace.

Birreria e location per aperitivi, ideale per una pausa in tutte le ore della giornata in una delle zone più caratteristiche e frequentate di Milano. Il nuovo Pils Pub dispone di due sale interne completamente caratterizzate da dettagli in legno, materiale che caratterizza tavoli, sedie e panche, ed impreziositi da numerosi dettagli sulle pareti che danno luce e colore all’intera location.

Oltre allo spazio in interno appena descritto, il Pils Pub dispone di un ampio dehors estivo, attrezzato con tavoli e sedie in metalle per un stile molto semplice, ma sempre gradito alla clientela.

L’offerta del Pils Pub di Milano prevede tavola fredda, con panini, piadine, insalatone, hamburger e tanto altro, il tutto è da accompagnare con una delle tantissime birre disponibili. Pub e birreria, un mix spesso azzeccato, con il Pils Pub che mette a disposizione della clientela una ricchissima selezione di birre, da scegliere sia alla spina che in bottiglia.

Oltre al servizio di tavola fredda, sottolineamo il richiestissimo momento happy hour, con un ricco buffet disponibile tutti i giorni dalle ore 18.30 alle ore 21.30. Il locale offre inoltre offre la possibilità i vedere le partite di calcio previste in calendario per le varie manifestazioni come Serie A e coppe europee.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

JJ’s Corner

Il JJ's Corner Irish-Pub apre le sue porte in via Bassini 41, nella zona della Stazione Lambrate di Milano ed è pronto a regalare a tutti voi pause pranzo sfiziose e ricche di gusto, così come appetitose cene, ma soprattutto serate divertenti ed in compagnia di tanta buona musica!

Sunshine

Il ristorante Sunshine, in zona Lambrate, propone un menù ricco di ricette toscane, nel quale viene naturalmente privilegiata la carne. In un ambiente semplice e accogliente, potrete gustare una serie di piatti davvero eccellenti.