Sir Simon – Ristorante di carne a Milano

Il ristorante Sir SimonHamburger e Altro – è situato a Milano in zona Solari, precisamente in Viale Coni Zugna 52.

Si tratta di un piccolo ristorantino, con una sala unica per un totale di 35 coperti destinati alla clientela. Un ristorante, il Sir Simon di Milano, in stile rustico, dove le tonalità del verde e marrone sono le dominanti. Tavoli e sedie in legno, coperti essenziali ma comodi, completano il quadro del ristorante, particolarmente indicato per le esigenze di famigliole e gruppetti di amici.

In cucina? Hamburger e altro al Sir Simon, come suggerisce il nome stesso del ristorante. Si parla di una cucina definibile come “british”: carne alla griglia, insalate, sfiziosi contorni e salse … costituiscono la parte principale del menù! Ottimi sono anche i dolci e pane fatto in casa!

Aperto a pranzo nei giorni feriali, il ristorante Sir Simon di Viale Coni Zugna è ideale per pausa veloce ma di qualità a mezzogiorno; la cena invece è disponibile dal lunedì al sabato.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

JJ’s Corner

Il JJ's Corner Irish-Pub apre le sue porte in via Bassini 41, nella zona della Stazione Lambrate di Milano ed è pronto a regalare a tutti voi pause pranzo sfiziose e ricche di gusto, così come appetitose cene, ma soprattutto serate divertenti ed in compagnia di tanta buona musica!

Mind the Gap

In zona Porta Romana troverete un pub dal sapore british: è il Mind the Gap, vera e propria perla rara per tutti gli appassionati di sport e birra che qui potranno (serenamente) scambiarsi opinioni e commenti tra un boccale e una partita

Sunshine

Il ristorante Sunshine, in zona Lambrate, propone un menù ricco di ricette toscane, nel quale viene naturalmente privilegiata la carne. In un ambiente semplice e accogliente, potrete gustare una serie di piatti davvero eccellenti.