Ristorante Paellami – Ristorante spagnolo a Milano

Il grazioso ristorante Paellami vi aspetta in via Guido Cavalcanti 4, per regalarvi un pasto caratterizzato dal gusto e dall’allegria tipica della Spagna. Nella zona di Pasteur, poco distante da Piazzale Loreto, potrete concedervi un piccolo viaggio nella vivacità e nella tradizione culinaria spagnola, assaporando il suo gusto ricco e respirando i deliziosi profumi che ne derivano!

Il cordiale e socievole personale di Paellami vi accoglierà al vostro arrivo e vi farà accomodare al vostro tavolo: ogni suo componente sarà disponibile per tutta la durata del vostro pasto, per guidarvi nella scelta dei piatti e dei loro abbinamenti.

Lo staff del ristorante Paellami è composto, oltre che dai suoi amorevoli titolari e dal suo gentile
personale di sala, da abili ed esperti chef che prepareranno per voi abbondanti e squisite portate. Lo chef a capo della cucina, Ricardo, guida con saggezza e passione, i suoi collaboratori e con loro crea fedeli riproduzioni delle ricette proprie della cultura spagnola.

Da Paellami potrete assaporare gustose Paellas, condite ed arricchite con ingredienti di prima qualità, scelti secondo severi criteri di freschezza e genuinità: la Paella Valenciana, con coniglio, pollo, verdure e zafferano, la Paella al Nero di seppia con nero di seppia, gamberi, seppie e vongole, la prelibata Paella di Astice con riso, astice, peperoni, paprika e zafferano sono solo alcuni esempi delle tante Paellas tra cui scegliere.

Prima di lasciarvi sopraffare dal sapore intenso della Paella scelta, potrete stuzzicare il vostro appetito con qualcuna delle gustose e fantasiose Tapas e Pinchos, sfiziosi antipasti con cui gli spagnoli usano aprire le danze!

Accompagnate il vostro pasto con l’ottima Sangria, sia bianca sia rossa, preparata solo con frutta fresca e il successo sarà garantito!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

e.vent

Il ristorante e.vent rappresenta un fantastico angolo di Spagna proprio in centro a Milano, in zona Porta Venezia. Qui troverete sfiziosità della cucina italiana e di quella spagnola che si fondono insieme, creando piatti dagli incredibili sapori.