Ristorante e.vent a Milano

E.vent, in viale Piave 38/a è una chicca assoluta nel campo della ristorazione di Milano.

A due passi da Porta Venezia potrete scorgere un delizioso angolo di Spagna. All’ e.vent, tutto, dai colori, ai piatti, all’atmosfera, ricorda la calda Nazione iberica.

Il ristorante si sviluppa su due livelli: una sala al pian terreno e una soppalcata. L’arredamento è ricco di fascino, profondamente curato in ogni dettaglio: graziosi pavimenti colorati, piccole opere d’arte alle pareti, tavolini in legno decorati con coperti dalle forme originali e dalle tinte sgargianti e diverse bottiglie esposte in maniera stravagante e accattivante. Potrete accomodarvi su comodi divanetti rossi trapuntati e sorseggiare sangria godendovi la calda musica di sottofondo, sempre benvenuta e presente all’e.vent.

Il menù del ristorante e.vent è particolare e ben studiato, un perfetto mix di culture che nei piatti si fondono con armonia. Troverete diverse proposte del Bel Paese in cui fanno incursione ingredienti tipicamente spagnoli, come ad esempio la carbonara, preparata con l’jamon iberico in sostituzione del guanciale o della pancetta italiana, risultando incredibilmente saporita e appetitosa.
Troverete anche insalate, panini, zuppe e diverse Specialità tutte da scoprire! Paella, baccalà, acciughe, salmone… la scelta sarà sicuramente ardua, ma vi assicuriamo che ogni piatto del menù vi sorprenderà e soddisferà pienamente.
Inoltre il ristorante e.vent presenta anche una carta dei vini selezionata e di qualità: diverse etichette sia spagnole che italiane che sapranno valorizzare le vostre portate, esaltandone i sapori senza coprirli.

Se capitate all’ e.vent il giovedì, il venerdì o il sabato potrete anche assistere ad appassionanti spettacoli di musica dal vivo e godervi quindi una serata speciale, ricca di emozioni uniche ed indimenticabili.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sant’Ambrogio

Il Sant’Ambrogio è un ristorante, pizzeria e griglieria di Milano. Molto conosciuto ed apprezzato, il ristorante è aperto sia durante la pausa pranzo che, naturalmente, per cena.

Piaceri di Patata

Piaceri di Patata è un originale ristorante in zona Porta Romana a Milano. Come potrete immaginare dal nome, la regina della cucina è proprio la patata, proposta in diverse preparazioni, tutte deliziose, a partire dai gustosi antipasti e terminare con i golosi dolci.

L’Angolino

In via Lambertenghi 1, all'angolo con via Farini, sorge il ristorante L'Angolino, il posto giusto per gustare una sfiziosa pausa pranzo o una ricca cena in compagnia, all'insegna della buona cucina e dei sapori tipici italiani: lasciatevi cullare da aromi e profumi irresistibili!