Pelledoca – Discoteca a Milano

Il Pelledoca, ristorante discoteca di Milano, si trova in Viale Forlanini 121, nella zona est della città.

Lo spazio ristorante è composto da due sale, in grado di ospitare 160 persone. Il Pelledoca di Milano presenta una suggestiva ambientazione, con arredi in legno in stile etnico. Luci soffuse e candele contribuiscono a riscaldare l’atmosfera della location.

La cucina del ristorante Pelledoca propone le migliori specialità della tradizione mediterranea, in cui si distinguono tartare di carne, crudi di pesce e burrate.

Il giovedì è la serata dedicata all’happy hour, organizzato su ricco buffet a partire dalle ore 20.30. In questa occasione è sempre possibile cenare con menù alla carta.
Ogni venerdì e sabato al Pelledoca di Milano si inizia con la ormai nota cena mediterranea, per proseguire poi la serata con la migliore musica da discoteca.
Ogni domenica, nuovo appuntamento con l’happy hour a buffet, e per iniziare la giornata nel parco Forlanini, il favoloso brunch Pelledoca!

Il ristorante Pelledoca di Milano è ideale per una cena di ottima qualità, con piatti ricercati e gustosi.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fa’ Balla’ L’Oeucc

La storica trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova nel quartiere Baggio di Milano: la proposta è quella culinaria italiana, per una cucina casereccia da gustare in un’atmosfera decisamente famigliare. Accanto alle specialità milanesi in menù troverete tutti i migliori piatti della cucina regionale italiana.

Peste e Corna

Il ristorante e pizzeria Peste e Corna, a Milano in zona Fiera, propone cucina italiana e pizza cotta nel forno a legna. Un ristorante dall’atmosfera informale e dall’ambiente accogliente, ideale per svariate tipologie di situazioni.

Pepenero

Il Pepenero di Milano è ristorante e pizzeria, birreria e lounge bar. Cucina di qualità, pizza cotta a forno a legna, taglieri con salumi e formaggi, grigliate di carne e di pesce e tanto altro: una location da provare!