Ristorante Il Santo Bevitore – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Ristorante Il Santo Bevitore si trova in Via Aleardo Aleardi a Milano.

Il Santo Bevitore di Milano è conosciuto per il fascino del suo ambiente, e per l’atmosfera davvero romantica e accogliente.

Il ristorante si distingue non solo per l’ambientazione, ma anche per l’ottima cucina che offre: una cucina nazionale e regionale, che predilige solo le materie prime e utilizza solo prodotti biologici per quanto riguarda la carne, la frutta e la verdura. Il tutto per un menù davvero prelibato, succulento, che esalta il gusto e la creatività.

Al ristorante Il Santo Bevitore si può mangiare pesce, carne e altre pietanze sfiziose. Si tratta di piatti semplici ma curati sempre nei minimi dettagli. Inoltre la location dispone dii una cantina di gran qualità, con ampia scelta di vini, con etichette nazionali e internazionali.

Dal menù vi segnaliamo: la zuppa di pesce, gli assiettes di formaggi e salumi, la fonduta di formaggio, le lumache alla borgognona, ma anche il filetto (di oca o anatra per i palati più raffinati). Da non perdere i dolci, davvero ottimi e tutti preparati in casa.

Inoltre è da evidenziare la cortesia del personale, che vi accoglierà nel migliori dei modi, consigliandovi su cosa assaggiare.

Una curiosità: il nome, Il Santo Bevitore, è stato scelto per evidenziare la gioia di vivere e la ricerca della perfezione anche in cucina. Un vero appagamento dei sensi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’essenziale

L’Essenziale, elegante e moderno locale che si prepara ad accompagnarvi per pranzo e cena con una splendida atmosfera e deliziose pietanze.

All’Isola

Il Ristorante All’Isola, situato in Corso Como 10, è una location elegante e raffinata. La cucina propone le specialità della cucina mediterranea, con piatti sia a base di carne e di pesce, e una grande varietà di pizze cotte nel forno a legna.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.