Persé – Cucina mediterranea a Milano

Il ristorante Persé di Milano è situato in Via Agostino Bertani 16, nei pressi del Parco Sempione.

Con diverse vetrate che si affacciano su strada, il Persé – gestito dai due giovani titolari Valerio e Marco – si presenta in interno come un ristorante dallo stile minimale ma elegante, con geometrie che ricordano chiaramente il mood degli anni Settanta. Sala interna unica con 30 coperti, per un ristorante che mescola tonalità tenui con materiali semplici quali acciaio, ceramica, legno e vetro degli specchi.

Tradizione mediterranea rivisitata con originalità: questa la proposta del Persé di Milano. I piatti in menù son sempre pronti a soddisfare ogni palato con gusti “decisi ma equilibrati” … Battuta di gamberi rossi con radicchio saltato al rosmarino, Bavette ai frutti di mare e seppie con germogli di soia alla piastra e peperoncino, Pacchero ripieno al ragù napoletano con balsamella, Coniglio alla procidana con carciofi dorati e fritti, Orata scottata in padella con broccoli e trippette di baccalà … solo per citarne alcuni.

Il menù cambia periodicamente in base alle disponibilità dei prodotti di stagione.

Nota di merito per l’accoglienza in sala, con un servizio sempre puntuale e professionale.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Carlsberg Platz

Il Carlsberg Platz di Milano è una location elegante e raffinata, situata in piazzale Lugano 22. Carlsberg Platz è ristorante e pizzeria, ma anche location per happy hour, con un totale di 300 coperti sistemati tra le sale interne e l’esteso giardino.

Harry’s Bar

Il Ristorante Harry’s Bar si trova in zona Bicocca, di fronte al prestigioso teatro degli Arcimboldi. Una location adatta per incontri formali e ricorrenze, oppure per un happy hour in compagnia degli amici o del partner.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.