Ristorante della Nonna – Cucina giapponese a Milano

Il Ristorante della Nonna di Milano si trova in Via Vigevano al civico 8, nella zona dei Navigli. Il ristorante della Nonna è un all you can eat con cucina giapponese e coreana.

Il ristorante mescola nelle sue sale elementi tipici orientali con dettagli occidentali per quanto riguarda l’arredamento.

Il Ristorante della Nonna di Milano è molto allettante anche per quanto riguarda l’aspetto economico.
A mezzogiorno infatti l’offerta prevede un pranzo un all you can eat a soli 12 euro (con acqua e caffè inclusi nel prezzo), mentre per cena il prezzo è di 18 euro (bevande e caffè escluse) con un menù più ricco da cui selezionare i piatti.

Gli amanti della cucina giapponese non rimarranno certo delusi quando consulteranno il menù proposto dal Ristorante della Nonna di Via Vigevano: troveranno infatti antipasti, insalate, zuppe, sushi e sahimi, maki e nighiri! Ma anche piatti caldi come pasta in brodo o saltata e riso, tempura e piatti alla griglia.
Inoltre il Ristorante della Nonna propone a Milano la novità della cucina coreana, meno conosciuta e assolutamente da provare. Tra le pietanze disponibili vi segnaliamo il Cirashi con vitello o pollo e yasai, pollo (ma anche vitello, maiale, anatra) ping ping pang, ovvero carne saltata con verdura e salsa speciale.
A disposizione degli ospiti anche numerosi vini e birre nazionali e internazionali.

Cosa aspetti? Prenota al Ristorante della Nonna di Milano: uno dei migliori all you can eat della città!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kanji Fusion Restaurant

Il Kanji, ristorante in zona Stazione Centrale, propone le migliori pietanze della cucina giapponese e fusion. Un ambiente elegante, ideale per le vostre cene con la consueta e gettonata formula all you can eat.

The Square

Il ristorante pizzeria The Square vi propone i piatti della tradizione culinaria italiana e diverse varietà di pizza, cotta rigorosamente al forno a legna. Oltre al menù alla carta sono disponibili menù promozionali a prezzo fisso.

Moya

Al Moya, uno dei ristoranti giapponesi piu’ apprezzati della Zona Navigli a Milano, si va dalle zuppe Yaki Udon e Soba ai Teppanyaki, dagli Hosomaki al Chirashi, con una vasta carta per i classici Sushi e Sashimi e il fiore all’occhiello degli speciali Uramaki, in un locale tipicamente fusion.