logo

Ostriche e Vino

In Viale Col di Lana a Milano il ristorante perfetto per gli amanti dei crudi di mare: Ostriche e Vino. Un menù ampio con tantissime specialità di pesce, sia crudo che cotto, da accompagnare con la selezione di vini italiani e francesi.

Ostriche e Vino

Il ristorante Ostriche e Vino di Milano si trova in Viale Col di Lana 5, zona di Porta Ticinese!

Si tratta di un ristorantino dallo stile che ricorda un bistrot francese in cui, come il nome suggerisce, potrete gustare ostriche e frutti di mare freschissimi in abbinamento con vini italiani e non solo.

Accogliente ed elegante, la sala interna del ristorante Ostriche e Vino presenta un’atmosfera suggestiva, illuminata con luce suffusa ed arredata con tavoli e sedie in legno e coperti a quadrettoni che riprendono la colorazione delle pareti. Il ristorante è aperto a cena dalle ore 19.00, dal lunedì al sabato.

Detto delle specialità di mare, il consiglio è quello di provare nel dettaglio qualcuna delle 48 tipologie diverse di ostriche, che arrivano direttamente al ristorante da Irlanda, Bretagna, Normandia e Pays d’Agde. E poi la scelta è tra tartufi, clams, amandes, escargot de mer, e crevette gris, gamberi, gamberoni, carpacci di pesce, cozze, pesce alla griglia, salmone affumicato irlandese.

Un’intera sezione del menù è dedicata alle cozze, con l’impepata (prezzemolo, aglio,olio, pepe), le cozze alla provenzale, alla marinara, al gorgonzola, al basilico, alla rossa (con pomodorini freschi) e in tante altre specialità tutte da gustare.

Ottima la disponibilità dei vini del ristorante Ostriche e Vino di Viale Col di Lana, che conta principalmente vini bianchi, tra cui pregiate etichette italiane e francesi.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Viale Col di Lana, 5 - 20136 Milano