Ristorante Spaccanapoli – Cucina mediterranea a Napoli

Il ristorante Spaccanapoli nasce a Milano, in Via Zanoli 19, nel lontano 1974.

La location presenta ben 3 sale distinte, arredate in modo caratteristico e con numerosi riferimenti alla bella Napoli, che possono ospitare fino a 200 posti a sedere.
Ma il ristorante Spaccanapoli non è soltanto il posto giusto per un pranzo o una cena in compagnia nelle serate di Milano, ma è anche una location adatta per l’organizzazione di banchetti e per festeggiare eventi speciali. Il ristorante, oltre alle già citate sale, dispone infatti di un ampio cortile esterno con altri 300 posti a sedere!

Nella carta dei menù troverete tutti i migliori piatti della cucina mediterranea, sia a base di carne che di pesce, con particolare attenzione per specialità della cucina siciliana! Ma Spaccanapoli di Milano è anche pizzeria, con più di 40 varietà di pizza cotta rigorosamente nel forno a legna e ottimi calzoni.

Ogni martedì inoltre il ristorante pizzeria Spaccanapoli propone un menù fisso di pesce (rigorosamente freschissimo) a prezzo agevolato!

Da oltre trent’anni il ristorante Spaccanapoli propone a Milano, nelle sue sale, le migliori pietanze della tradizione del Sud. Cosa aspetti? Provale anche tu!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria Trinacria

La Trattoria Trinacria di Via Savona è il posto perfetto per chi desidera gustare le specialità della cucina siciliana a Milano. In una location molto curata e dall’atmosfera familiare, troverete i migliori piatti e vini di Sicilia.

Aputia

Il ristorante Aputia propone la tradizione culinaria siciliana a Milano. Situato nella zona adiacente Piazzale Loreto, porta a tavola un gradevole mix tra tradizione ed innovazione, per piatti dal sapore ricco e deciso.

Horse Cafe

Pranzo e cena da Country Club all’ Horse Cafe’ Restaurant & Bar di viale Monte Nero 21 a Milano, dove a farla da padrone, oltre al cavallo, in un autentico tempio equestre, sono piatti e vini della tradizione regionale italiana con, fiore all’occhiello, le cucine altoatesina e siciliana.