Studio 54 è un nuovissimo ristorante ma non solo,  location sita in Via Gallarate n.200, in zona Certosa.
Si tratta di una location polivalente, dall’ aperitivo, alla cena ai divertentissimi dopocena con discoteca e spettacoli di ogni genere.

Studio54 – Cucina tradizionale a Milano

Si presenta con arredi moderni ed eleganti, un grande spazio capace di ospitare fino a 500 persone, diviso per ambienti. Poltroncine e divanetti in pelle, tavoli wenghè e luci soffuse ne fanno un ambiente raffinato e molto glamour.

La cucina proposta allo Studio 54 è tradizionale Italiana, ma rivisitata. Materie prime di altissima qualità sapientemente lavorate dai bravissimi Chef che ne creano piatti unici, coreografici e gustosi. Si potranno inoltre gustare Pizza e Hamburger, sia per pranzo che per cena.

La serata avrà inizio alle ore 18:00 con un gustosissimo aperitivo a buffet che sarà a disposizione fino alle ore 21:00. Si proseguirà con un’ottima cena servita, accompagnata da un raffinato intrattenimento di musica di sottofondo.

Dopocena vengono organizzati divertentissimi intrattenimenti di spettacoli di cabaret o musica dal vivo con i più bravi Dj del momento. Si potrà ballare e scatenarsi fino a tarda notte.

Studio 54 è la location ideale per serate divertenti o feste di ogni genere, per un sicuro successo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Aquarius

Il ristorante Aquarius, in corso Sempione, è un ambiente elegante e confortevole. Propone una cucina prevalentemente mediterranea, con piatti di pesce, carne e vegetariani, preparati utilizzando sempre i migliori prodotti di stagione.

Norman

Norman, situato in Viale Umbria, è un ristorante che propone le migliori specialità della tradizione italiana, in particolare a base di carne. Molto gustose anche le pizze proposte dagli chef. Location ideale per compleanni e ricorrenze.

Trattoria del Volt

Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, è un ristorante che propone la cucina tradizionale, con specialità gnocco fritto, selvaggina e tagliata di carne. Il venerdì è invece completamente dedicato ai piatti di mare.