Trattoria Arlati – Cucina milanese e lombarda a Milano

La Trattoria Arlati di Milano è un ristorante che si trova in Via Alberto Nota 47, in zona Bicocca.

Si tratta di un ristorante storico fondato intorno al 1930 da Luigi e Modesta Arlati. Nel corso degli anni la trattoria è stata sempre sotto la gestione della famiglia Arlati, per una tradizione che si tramanda di padre in figlio.

Trattoria Arlati di Milano è suddivisa in 4 sale interne, di cui una tavernetta con palco, oltre a uno spazio esterno, per un totale di circa 100 posti a sedere. Il ristorante vanta oggi una clientela sempre più ampia, che si pregia della presenza di manager e professori universitari, artisti, attori e cantanti.

La Trattoria Arlati di Milano propone i piatti della tradizione culinaria milanese e lombarda. La carta del menù del ristorante è ricca di antipasti, primi e secondi piatti, piatti unici, contorni, formaggi, dessert e frutta.
Vi segnaliamo Bresaola di punta d’anca con caprini al balsamico o Carpaccio di filetto di tonno affumicato con insalata e pomodorini tra gli antipasti; Gnocchi di patate fatti in casa al pomodoro e basilico o Risotto al salto alla milanese o Tortelli neri ripieni di gamberi al pomodoro e basilico tra i primi piatti; Cotoletta alla milanese o Osso buco alla milanese o Trancio di salmone bollito col suo contorno tra i secondi.

La Trattoria Arlati dispone inoltre di una sala enoteca, con le migliori etichette di vini regionali italiani e internazionali. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 22.30.

Alla Trattoria Arlati di Milano potrete gustare i migliori piatti della cucina milanese e lombarda!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Agriturismo Luna

L’Agriturismo Luna, in provincia di Lodi, propone specialità tipiche del territorio, preparate completamente con prodotti locali del luogo e provenienti da piccole realtà circostanti. Ideale per un pranzo o una cena di qualità immersi nel verde.

Osteria delle Corti

Carne, pesce, formaggi, verdure, vini, sapori di un tempo in una Milano moderna. Si può, all' Osteria delle Corti di via Fauchè in Zona Sempione, per tutto agosto sette giorni su sette a pranzo e cena.

Trattoria Milanese

Il ristorante Trattoria Milanese propone piatti tipici milanesi in una delle zone più frequentate di Milano, quella dei Navigli. Con spazi in interno ed in esterno, il ristorante è particolarmente indicato per un pranzo o una cena tra amici o in coppia.