Valentino Vintage – Cucina mediterranea a Milano

Ristorante e pizzeria in zona San Babila, il Valentino Vintage di Corso Monforte 16.

Situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, il ristorante è stato ricreato nei locali una volta adibiti a stalla di un antico palazzo milanese del 1600. Due sale interne per 120 posti a sedere, questa la capienza del Valentino Vintage: un ristorante elegante arredato in stile classico, con tantissime immagini e quadri a decorare ogni parete in sala.

Cosa porta in tavola lo chef? Piatti della tradizione mediterranea, specialità meneghine e la pizza cotta nel forno a legna. Al Valentino Vintage tutti gli ingredienti sono selezionati con cura, e molta attenzione è garantita alle modalità di cottura, nel pieno rispetto delle proprietà organolettiche degli ingredienti.

Detto della cucina e del servizio pizzeria, da citare è anche la cantina dei vini, che dispone di ben 250 etichette appositamente scelte dal sommelier della casa in base al menù proposto.

Aperto sei giorni su sette, con giorno di riposo previsto per l’intera giornata di domenica, il Valentino Vintage è ideale, oltre che per una pausa informale, anche per l’organizzazione di eventi o ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Officina di Bacco

L’Officina di Bacco, ristorante enoteca in zona Tortona, propone ai suoi ospiti un ricchissimo e apprezzatissimo menù, con le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana, oltre a più di 500 etichette di vini pregiati.

Acquamare

Il ristorante Acquamare di Via Lorenteggio propone cucina italiana a base di carne e di pesce e numerose varietà di pizze cotte nel forno a legna. Sempre aperto, tranne il martedì sera, Acquamare è il posto giusto per un pranzo o una cena di qualità.

Carlsberg Platz

Il Carlsberg Platz di Milano è una location elegante e raffinata, situata in piazzale Lugano 22. Carlsberg Platz è ristorante e pizzeria, ma anche location per happy hour, con un totale di 300 coperti sistemati tra le sale interne e l’esteso giardino.