Valentino Vintage – Cucina mediterranea a Milano

Ristorante e pizzeria in zona San Babila, il Valentino Vintage di Corso Monforte 16.

Situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, il ristorante è stato ricreato nei locali una volta adibiti a stalla di un antico palazzo milanese del 1600. Due sale interne per 120 posti a sedere, questa la capienza del Valentino Vintage: un ristorante elegante arredato in stile classico, con tantissime immagini e quadri a decorare ogni parete in sala.

Cosa porta in tavola lo chef? Piatti della tradizione mediterranea, specialità meneghine e la pizza cotta nel forno a legna. Al Valentino Vintage tutti gli ingredienti sono selezionati con cura, e molta attenzione è garantita alle modalità di cottura, nel pieno rispetto delle proprietà organolettiche degli ingredienti.

Detto della cucina e del servizio pizzeria, da citare è anche la cantina dei vini, che dispone di ben 250 etichette appositamente scelte dal sommelier della casa in base al menù proposto.

Aperto sei giorni su sette, con giorno di riposo previsto per l’intera giornata di domenica, il Valentino Vintage è ideale, oltre che per una pausa informale, anche per l’organizzazione di eventi o ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Carlsberg Barrio Alto

Carlsberg Barrio Alto, ristorante in zona Ripamonti, dispone di due ampie sale in grado di ospitare 300 posti a sedere. Propone la cucina tradizionale italiana, con piatti soprattutto a base di carne, e una gran varietà di pizze.

All’Origine

Il grazioso ristorante All’Origine si trova in via Alfonso Lamarmora 36, a due passi dal centro storico di Milano e alle spalle di Porta Romana. Coccolati da un ambiente piacevole ed accogliente, potrete gustare tante specialità ricche di gusto, tutte fatte in casa.

Grazie Pizza

In Via Negroli a Milano, quartiere Città Studi, si trova il ristorante pizzeria Grazie Pizza. Cucina che propone piatti di terra e di mare, che si distingue per l’ottima pizza cotta nel forno a legna, affidato alle mani sapienti del campione europeo in materia.