Ristorante Wendys Wok – All you can eat a Milano

Il ristorante Wendys Wok di Milano è un all you can eat con cucina italiana, cinese e giapponese. Si trova in Viale Corsica 48, in zona XXII Marzo.

Il ristorante Wendys Wok presenta due sale interne molto spaziose, in grado di ospitare ben 130 persone. Sono inoltre disponibili anche dei posti all’aperto, e una connessione wifi libera per i clienti.

Il Wendys Wok di Milano è uno dei pochi ristoranti all you can eat della città ad affiancare la cucina italiana a quella cinese e giapponese. Vi propone un ricco menù che racchiude le tre tipologie di cucina citate, dal quale potrete ordinare alla carta. La cucina è espressa e tutto viene preparato al momento. Tra le specialità del ristorante Wendys Wok di Milano naturalmente figurano sushi e sashimi, preparati al momento dai sushi man della casa, con l’utilizzo di pesce sempre fresco e ben selezionato.

Il Wendys Wok propone la formula all you can eat! Potrete mangiare tutto ciò che vorrete, ad un prezzo bloccato (pranzo 9,90 €; cena 16,00 €).

Un posto adatto a tutte le esigenze: per cene di gruppo con gli amici o con la famiglia, ma anche per un appuntamento romantico. Il ristorante Wendys Wok di Milano è ideale anche per festeggiare eventi particolari e ricorrenze private!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kobe 2

Il Kobe 2, ristorante in zona Porta Romana, propone la consueta formula all you can eat. Propone un ricco menù, con sushi servito freschissimo e in tutte le sue specialità, a cui si affiancano piatti freddi e caldi della cucina tradizionale giapponese e cinese.

Ristorante della Nonna

Il Ristorante della Nonna è una location dall'atmosfera orientale. Si trova in Via Vigevano 8, nella zona dei Navigli. Propone cucina giapponese e coreana, con la consolidata formula all you can eat sia per il pranzo che per la cena.

Wan Hao

Il Wan-Hao di Via Fara 12 è un ristorante giapponese molto curato. Tutti i 140 piatti presenti nella carta del menù si possono ordinare con la formula all you can eat, ormai consueta nei ristoranti giapponesi di Milano.