logo

Zero Contemporary Food

In Corso Magenta 87 si trova uno dei pionieri della cucina nipponica della città: il ristorante Zero Contemporary Food. Qui, vivrete un'esperienza gastronomica senza pari, alla scoperta dei veri sapori del Giappone!

Ristorante Zero Contemporary Food – Cucina giapponese a Milano

Alle spalle della zona dei Navigli milanesi e, precisamente in Corso Magenta 87, si trova il ristorante Zero Contemporary Food.

Si tratta di uno dei pionieri della cucina giapponese a Milano, uno tra i primissimi che ha reso possibile alla città di conoscere i veri sapori nipponici, le sue ricette ricche di gusto e di innamorarsi delle sue peculiarità prelibate.

Da Zero Contemporary Food sono poche le parole d’ordine, ma una volta dette queste, non serve dirne altre: lusso, eleganza, attenzione per il cliente e altissimi qualità.

Questi sono gli ingredienti alla base del ristorante, quelli che sin da subito lo hanno reso uno dei migliori ristoranti giapponesi di Milano.

Qui, è stato creato un nuovo concept di cucina nipponica e la tradizione, saldo punto di riferimento dei grandi chef di Zero Contemporary Food, incontra innovazione e creatività, unendosi in un connubio davvero fenomenale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kazan

Kazan di Milano è un ristorante all you can eat, che si trova in Corso di Porta Ticinese 70.

Conch

Al Conch, ristorante giapponese di via Cenisio 45 a Milano, proposte in tipico stile orientale abbinate a un’atmosfera fashion, musica lounge, ambienti confortevoli e raffinati, sette giorni su sette nel cuore di una delle zone più vive della movida cittadina.

Hasu Sushi Restaurant

Nella zona di Porta Venezia, in via Felice Bellotti 13, nasce il grazioso ristorante Hasu Sushi Restaurant. In un ambiente arredato con cura, dove si vive un atmosfera calda e rilassante, potrete assaporare le sopraffine specialità della cucina giapponese.