logo

Serendepico di Milano: fantastici aperitivi davanti al Castello Sforzesco

Finalmente dal 25 Giugno riaprirà i battenti il bellissimo Castello Sforzesco, uno dei punti di riferimento della frenetica e movimentata città di Milano.

Grande riapertura del Castello Sforzesco di Milano

Con la riapertura del Castello si potrà tornare ad ammirare nuovamente la Pietà di Rondanini, il museo di arte antica, il museo delle arti decorative e degli strumenti musicali. Resteranno ancora chiuse invece la Pinacoteca, il museo dei mobili e la sezione preistorica.

Visto anche il bel tempo e la bella stagione, si potrà tornare a passeggiare tra le merlate al tramonto con le visite guidate. E dopo una bella visita al Castello non c’è nulla di meglio che gustarsi un buon aperitivo.

Aperitivo alla moda al Serendepico

Per gustare un’ottimo aperitivo, dopo aver visitato il Castello Sforzesco è perfetto il Serendepico di Milano, situato proprio davanti al Castello.

Una location elegante, giovane e alla moda, situata in una delle zone più belle di Milano, perfetta per trascorrere una fantastica serata milanese.

Si potrà scegliere se degustare il proprio aperitivo in una delle meravigliose sale interne del locale o nella bellissima zona esterna, proprio di fronte al Castello Sforzesco.