Torna l’evento: Milano Restaurant Week 2022

Da lunedì 2 a domenica 8 Maggio torna la tanto amata manifestazione: Milano Restaurant Week 2022, l’evento apprezzato da tutti i golosi.

L’iniziativa è promossa dalla Milano&Partners con Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano e Nexi per la valorizzazione del mondo della ristorazione della città di Milano.

Milano Restaurant Week 2022: un’esperienza culinaria indimenticabile!

In occasione della Milano Restaurant Week 2022 si potrà scegliere tra moltissimi ristoranti ubicati in tutta Milano, dal centro città alle rinomate zone di Brera, Tortona o Porta Venezia, dai Navigli fino alle zone meno centrali come in Chiesa Rossa.

Saranno più di 160 i ristoranti protagonisti e situati in ogni angolo della città di Milano e nell’hinterland che offriranno la possibilità di degustare i loro prelibati piatti grazie agli speciali menù a prezzi agevolati.

I ristoranti per l’occasione proporranno i loro migliori piatti; dalla cucina tradizionale regionale alla tradizione meneghina, dalla cucina fusion asiatica a quella sudafricana. Saranno molteplici le proposte tra cui scegliere.

Un’esperienza culinaria indimenticabile a un prezzo speciale grazie ai menù degustazione, proposti a dei prezzi fissi che partono da 20 euro.

Un’edizione tutta solidale della Milano Restaurant Week 2022

Milano Restaurant Week 2022 di quest’anno vuole anche essere una versione più equa e solidale rispetto alle precedenti edizioni.

Il focus del progetto è infatti quello di porgere la sua attenzione sulla rilevanza della Food Policy, tema già affrontato dal Comune di Milano per rendere più sostenibile l’intero paese.

Un’occhio di riguardo verso l’utilizzo dei prodotti a KM ZERO derivanti dalla filiera corta dell’area metropolitana e ai piatti studiati appositamente per le specifiche esigenze con menù vegeterariani e vegani.

Per partecipare all’iniziativa basterà scegliere il ristorante preferito tra i tanti proposti attraverso la piattaforma ufficiale.

Per conoscere tutti i ristoranti che aderiscono all’iniziativa: CLICCA QUI.