logo

Tornano gli aperitivi più esclusivi di Milano

Finalmente dopo il lungo periodo di lockdown a causa della pandemia per il coronavirus, i migliori locali di milano riaprono in tutta la loro bellezza, regalando serate dal divertimento assicurato, a partire dal tanto amato happy ours.

Complice anche l’estate e il caldo, riaprono le terrazze e i giardini dei locali più belli e trendy di Milano.

Tornano gli aperitivi WHITE PARTY

Da sempre la movida milanese organizza serate ed eventi imperdibili. Questa settimana torna il tanto amato aperitivo: WHITE PARTY. Dove ogni riferimento e il dress code richiesto per accedere alla serata deve ricordare il colore prescelto, in questo caso il bianco.

L’esclusiva location JUST CAVALLI di Milano, organizza l’aperitivo WHITE PARTY proprio questo sabato, il 18 Luglio. Si potrà degustare un raffinato aperitivo o in alternativa una prelibata cena. Circondati dal lusso e dalla raffinatezza che contraddistingue la location, famosa e apprezzata in tutto il mondo. Per l’occasione del White Party, l’aperitivo sarà accompagnato da speciali degustazioni di deliziosa pizza gourmet.

Anche al The Roof Milano, sabato 18 Luglio sarà a tema:WHITE PARTY. Circondati dalla bellezza della meravigliosa terrazza della struttura.

Le serate milanesi

Ritorna anche l’imperdibile appuntamento con l’aperitivo nella splendida struttura del MILANO LOUNGE CAFE’, situato nella fantastica zona Sempione, a due passi dal parco. Avvolti da un clima di puro divertimento tra musica, moda e tante sorprese.

Per chi preferisce gustarsi l’aperitivo nella bellezza di un giardino finemente arredato, sarà perfetto il CLASH MILANO, situato all’interno del prestigioso Hotel NYX, nella zona Repubblica, si presenta come una location tutta da scoprire. Street Art ai muri, un giardino interno finemente arredato in totale design. La cucina proposta è italiana ma immersa nei profumi e nei sapori internazionali, il menù proposto è infatti ricco di contaminazioni. Si potrà gustare un raffinato aperitivo, sorseggiando un drink nel lusso del giardino.

Finalmente ritorna il famoso e tanto apprezzato aperitivo della movida milanese, nelle strutture più belle della città.