Enoteca da Gatto

In Via delle Forze Armate al civico 11, si trova la meravigliosa Enoteca da Gatto. Una zona facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie, in automobile e con la metropolitana grazie alla linea rossa e alle due fermate “Gambara” o “Bande Nere”. L’enoteca da Gatto nasce nell’Ottobre del 2016, dalla passione per i vini e […]

Olio Cucina Fresca

Olio Cucina Fresca Milano, in Piazzale Lavater n. 1. Una bellissima location, elegante e raffinata. Con uno splendido Dehor utilizzabile in ogni stagione. La cucina proposta è gustosa, Italiana, con utilizzo di materie prime di altissima qualità.

Hosteria della Musica

Hosteria della Musica Milano, in Via Giovanni Battista Pirelli n. 1, in zona Centrale. Si presenta come una grande location dagli spazi finemente arredati. Propone un’ottima cucina Tradizionale Italiana e gustose Pizze.

Borgo di Mare

Borgo di Mare a San Donato Milanese, in Via Angelo Moro n. 10, a pochi chilometri dalla città. Una bella struttura con ampi spazi sia interni che esterni. Con una cucina mediterranea di pesce freschissimo, tanti piatti tutti da gustare!

B38 Milano

La DIscoteca B38 Milano si trova in Via Messina n.38. Si tratta di una splendida discoteca, elegante e raffinata. Propone splendide serate, con la musica dei più bravi Dj Set nazionali e internazionali del momento e squisiti aperitivi.

Tiraboschi 6

Il nuovissimo ristorante Tiraboschi 6, nasce nello splendido contesto della zona di Porta Romana e più precisamente in Via Tiraboschi n. 6. Propone piatti della cucina tradizionale italiana, con materie prime di altissimo livello.

Sushi Hu

Il Ristorante Sushi Hu, in Via Ripamonti n. 3. Propone la speciale formula All You Can Eat per i suoi piatti fusion della cucina Cinese e Giapponese. un ristorante nuovissimo, assolutamente da provare!

Zona Brera

Sushi B

Brera accoglie una perla preziosa dell’offerta gastronomica milanese, il ristorante giapponese Sushi B: elegante, caldo e rilassante l’ambiente di questo angolo di pace regalerà a tutti voi piacevoli attimi di svago, all’insegna della buona cucina!