Ristorante Convivium – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante pizzeria Convivium si trova a Milano in Via Ponte Vetero 21, nel quartiere Brera.

Un ristorante con oltre 25 anni di storia, arredato elegantemente e con circa 110 posti a sedere a disposizione dei clienti. Subito dopo l’ingresso, a vista, troverete il banco degli antipasti, ricco di prelibatezze dai mille colori e mille sapori.

Al ristorante Convivium potrete gustare tutti i sapori della cucina tradizionale italiana, con piatti di mare e di terra che si affiancano alla pizza.
Solo per citare alcuni di questi piatti, il Convivium propone pesce spada affumicato con insalata novella o pappardelle al curry con straccetti di carne, o specialità di carne come fiorentina, chianina e tanto altro. Potrete trovare tutte le pietanze tipiche della cucina regionale italiana, preparate in modo classico ma con un briciolo di sperimentazione.

Assolutamente consigliati anche i dolci, che sono preparati direttamente in casa. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 01.00. Nota di merito per il servizio, sempre puntuale, professionale e certamente gradevole. Il Convivium è aperto sette giorni su sette.

Il ristorante Convivium è la location ideale per una pausa pranzo di qualità, ma anche per cene romantiche o di gruppo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.

MAMA MILANO

Situato in centro a Milano, il ristorante Mama Milano offre cene e pranzi con specialità di carne alla griglia sia argentina che italiana, ma è anche un’ottima location per alcuni tipi di eventi.

Milano Bakery

Il ristorante Milano Bakery è situato all’interno del complesso del Palazzo della Regione. Aperto sin dal primo mattino e fino a tarda sera, la cucina propone i piatti della tradizione culinaria italiana rivisitati con originalità dallo chef.