Ristorante Amaltea – Cucina tradizionale rivisitata a Milano

Il ristorante Amaltea di Milano si trova in Via Guglielmo Pepe 38, nella zona di Porta Garibaldi.

Amaltea è molto accogliente e si sviluppa su due sale interne distinte ed eleganti, in cui prevalgono le tonalità chiare del beige e gli elementi di arredo in legno. Inoltre dispone di un gradevole dehor con parquet, numerose piante e fiori molto curati. Complessivamente il ristorante ha la disponibilità di circa 50 coperti.

Il ristorante Amaltea di Milano si pone l’obiettivo di diventare la casa in cui poter gustare le antiche ricette della tradizione culinaria italiana, ma propone anche una rivisitazione in chiave originale dei piatti tipici da parte degli chef di casa, Gabriele ed Elena.

Amaltea è aperto in tutti i giorni della settimana, e mette a disposizione il ricco menù alla carta sia per la pausa pranzo che naturalmente per la cena. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.30.

Da non sottovalutare il fatto che i clienti, in qualsiasi ora della giornata, possono usufruire del parcheggio convenzionato in Via Ugo Bassi ad un modico prezzo.

Il ristorante Amaltea di Milano è la location adeguata per festeggiare compleanni o ricorrenze particolari, ma anche semplicemente per assaporare una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Noon Milano

Il Noon, ristorante e cocktail bar situato in via Boccaccio 4, propone tutti i giorni dalle 18.00 sino alle 02.00 aperitivi, cene, feste ed eventi sempre nuovi. Potrete trascorrere piacevoli serate in una location elegante e raffinata.

L’Angolo di Casa

L’Angolo di Casa, ristorante in zona Porta Venezia, è un locale molto curato e accogliente. Propone una cucina ricercata e di qualità, con i migliori piatti della cucina mediterranea da selezionare nel menù rinnovato periodicamente.

Le Briciole

Le Briciole, ristorante situato nel centro di Milano, propone cucina regionale ligure e piemontese, con piatti di terra e di mare in grado di soddisfare tutti i palati. Aperto sei giorni su sette, ad esclusione della domenica, sia a pranzo che a cena.