logo

Antica Osteria di Via Gluck

L’Antica Osteria di Via Gluck, situata in zona Stazione Centrale, propone ai suoi clienti il miglior pesce dell’Adriatico e le migliori ricette dell’ entroterra regionale, da gustare in un ristorante raffinato e di classe, con ampio giardino esterno.

Antica Osteria di Via Gluck Milano – Cucina tradizionale di qualità

L’Antica Osteria di Gluck è un raffinato ristorante di Milano che si trova in Via Gluck 10, nella zona della Stazione Centrale.

Si può accedere all’Antica Osteria o da Via Gluck 10 (che dispone anche di un ampio parcheggio) oppure direttamente dal giardino che si affaccia in Via Sammartini.

Il ristorante di Via Gluck dispone di due sale interne, in grado di ospitare fino a 70 posti a sedere, una cucina a vista e un ampio giardino con zona dehor e tavoli dove si può mangiare nelle stagioni più calde. L’ambiente dell’osteria è al tempo stesso rustico ed elegante, arredato in molto classico.

All’Antica Osteria di Via Gluck potrete gustare il miglior pesce dell’Adriatico e le migliori ricette dell’entroterra regionale. Tra i piatti di mare le specialità sono il carpaccio di spada affumicato con insalatine novelle, la tagliata di spigola, le trofiette con ragù di spada, spigola e tonno (pasta fretta fatta in casa). Tra i piatti di terra proposti dal ristorante vi segnaliamo le tagliatelle con ragù di verdure e lo spiedino di salsiccia di Montevecchia con crostone di polenta. La cucina è aperta fino alle ore 22.30.

Oltre al menù alla carta, proposto in tutti i giorni di apertura, periodicamente l’Antica Osteria di Via Gluck organizza delle serate con pesce crudo e marinati, da gustare accompagnati dai numerosi vini presenti nella cantina di qualità della casa.

L’Antica Osteria di Via Gluck è il posto giusto per chi desidera provare una cucina tradizionale di qualità.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Cristoforo Gluck, 10 - 20125 Milano