Ristorante Gattopardo – Cucina siciliana a Milano

Il ristorante Gattopardo si trova in Via Procaccini 26 a Milano, nella zona Sempione della città.

Due sale messe a disposizione dei clienti dal ristorante Gattopardo, per un ambiente sobrio, essenziale e senza dubbio molto accogliente. L’ospitalità dello staff e gli arredi informali vi faranno sentire come a casa, in un ristorante con una capienza di circa 65 coperti in interno. Colorato di giallo e di arancio, con mattoncini a vista sui muri bianchi, il ristorante Gattopardo è indicato per differenti tipologie di occasioni.

La cucina proposta è quella regionale siciliana: l/ottima qualità dei piatti è garantita da cura ed attenzione per i dettagli e da una selezione accurata dei migliori ingredienti. Nella carta del menù troverete piatti quali la caponata di melanzane alle mandorle o le triglie marinate tra gli antipasti; le tagliatelle valle dei templi o le tagliatelle Lampedusa (carbonara di pesce spada) tra i primi piatti; e ancora il dentice gratinato ai frutti di mare o i gamberi rossi di Mazzara cotti su griglia tra i secondi piatti … e molto altro ancora.

Oltre ad effettuare il servizio ristorante, il Gattopardo è anche bar, aperto sin dal primo mattino per la colazione; per cena, oltre al menù alla carta, non mancano alcune proposte di degustazione a prezzo fisso.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria Qui da Noi

L’Osteria Qui da Noi di Milano è una location davvero molto accogliente. La cucina del ristorante propone piatti di carne, pesce e vegetariani. Principalmente specialità del nord Italia, ma anche pietanze dell’intera penisola italiana.

Vinodromo

Il Vinodromo di Milano vi darà la possibilità di scegliere tra tantissimi vini, provenienti dalle migliori cantine italiane. Ad accompagnare la degustazione formaggi e carni di qualità, letture sui vini e serate a tema organizzate con sommelier.

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.