Ristorante Gattopardo – Cucina siciliana a Milano

Il ristorante Gattopardo si trova in Via Procaccini 26 a Milano, nella zona Sempione della città.

Due sale messe a disposizione dei clienti dal ristorante Gattopardo, per un ambiente sobrio, essenziale e senza dubbio molto accogliente. L’ospitalità dello staff e gli arredi informali vi faranno sentire come a casa, in un ristorante con una capienza di circa 65 coperti in interno. Colorato di giallo e di arancio, con mattoncini a vista sui muri bianchi, il ristorante Gattopardo è indicato per differenti tipologie di occasioni.

La cucina proposta è quella regionale siciliana: l/ottima qualità dei piatti è garantita da cura ed attenzione per i dettagli e da una selezione accurata dei migliori ingredienti. Nella carta del menù troverete piatti quali la caponata di melanzane alle mandorle o le triglie marinate tra gli antipasti; le tagliatelle valle dei templi o le tagliatelle Lampedusa (carbonara di pesce spada) tra i primi piatti; e ancora il dentice gratinato ai frutti di mare o i gamberi rossi di Mazzara cotti su griglia tra i secondi piatti … e molto altro ancora.

Oltre ad effettuare il servizio ristorante, il Gattopardo è anche bar, aperto sin dal primo mattino per la colazione; per cena, oltre al menù alla carta, non mancano alcune proposte di degustazione a prezzo fisso.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Salto

Il Salto di Milano è un ristorante con un’offerta completa che va dagli antipasti ai secondi di carne e pesce. Il Salto propone inoltre all you can eat a prezzo fisso, con pietanze italiane e giapponesi.

Olivo di Strada

Il ristorante e bistrot Olivo di Strada è uno spazio multifunzionale, particolarmente indicato per gli amanti dei prodotti naturali. Propone, oltre ad un ricco menù, una zona lettura e i prodotti della storica erboristeria.

La Cantina del Giannone

Al ristorante enoteca La Cantina del Giannone, in zona Sempione, potrete gustare le migliori specialità italiane, con piatti sia di mare che di terra. Avrete ovviamente la possibilità di accompagnare le pietanze scegliendo tra oltre 250 etichette di vini.