logo

Arigato

Alle spalle della Stazione Centrale di Milano, in via Melchiorre Gioia 28, nasce il ristorante Arigatò, originale, elegante e di altissima qualità, un salto di qualità per tutti gli amanti della cucina orientale e della formula all you can eat!

Ristorante Arigatò Milano – Cucina cinese a Milano

Se siete amanti della cucina orientale, delle innumerevoli specialità della cucina cinese e di quelle della cucina giapponese, il ristorante Arigatò diventerà per voi una sicura meta per le vostre pause all’insegna del gusto.

Situato alle spalle della Stazione Centrale di Milano, a pochi minuti di cammino dalla fermata della metropolitana di Gioia, sulla linea verde e, precisamente, in via Melchiorre Gioia 28, questo ristorante è pronto ad accogliervi e a regalarvi un’esperienza gastronomica senza pari.

L’Arigatò dispone di spazi davvero ampi dove ospitare i suoi clienti, suddivisi in quattro aree: nella prima, quella principale che troverete a ridosso dell’ingresso, ci sono tavoli e sedie pronti per far accomodare chiunque lo desideri; la seconda, invece, è piena di divanetti e cuscini, per chi vuole rispettare le tradizioni orientali, mangiando seduto a terra, mentre la terza costituisce un piccolo e grazioso prive e la quarta è soppalcata.

L’arredamento scelto per l’allestimento di questo ristorante è tra i più originali della città e lo rende unico nel suo genere. Qui, i colori scuri e i toni del legno wengè tipici di tanti all you can eat, si mescolano con tanti altri elementi che donano un aspetto nuovo, giovane ed elegante e modaiolo allo stesso tempo.

Comodamente seduti al vostro tavolo, immersi in un ambiente piacevole e caldo, potrete lasciarvi coccolare dai profumi inebrianti provenienti dalla cucina e dai sapori sopraffini pensati per deliziare il vostro palato, dagli esperti chef del ristorante.

Loro si dilettano nella creazione di fedeli riproduzioni delle tipiche ricette cinesi: antipasti, primi e secondi piatti cotti nei modi più disparati e accompagnati da abbinamenti tra i più fantasiosi.

I Sushiman, invece, propongono minuziose portate preparate con cura, secondo la più antica tradizione nipponica.

Ordinate, provate e sperimentate tutto ciò che stuzzica il vostro appetito e la vostra curiosità: l’intero staff di Arigatò si impegnerà a regalarvi un risultato di successo, alla scoperta di sapori nuovi ed autentici.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Udo

Il ristorante Udo si trova in Piazzale Antonio Cantore 3, nella famosa zona di Porta Genova. Immersi in una location allestita in modo elegante e sofisticato, che richiama lo stile orientale, gusterete deliziose riproduzioni delle ricette della cucina cinese e giapponese, senza alcun limite.

Kyto

Il Kyto, ristorante in zona Ticinese, propone i migliori piatti della cucina giapponese, da gustare in un ambiente curato e tranquillo. La consueta formula all you can eat vi permetterà di mangiare quanto volete ad un prezzo bloccato.