Ristorante Boutique 12 – Cucina italiana rivisitata

Un ristorante nel cuore di Milano, la Boutique 12 di Piazza Guglielmo Oberdan 12, nei pressi di Porta Venezia.

La Boutique 12 dispone di una sala unica in grigio e bianco, con 40 posti a sedere. Oltre agli interni c’è uno spazio dehor (con zona fumatori), con altri 20 posti a sedere per la bella stagione. Non solo ristorante, ma anche Cafè & Cocktail Bar, tutto in una sola location.

La location è aperta dal primo mattino, momento in cui la Boutique 12 propone la colazione internazionale; è disponibile il servizio per il pranzo, con piatti deliziosi, genuini e veloci; e poi propone aperitivo a buffet e cena con menù alla carta.

Cosa bolle in pentola alla Boutique 12? Ingredienti selezionati e freschi vengono composti per proporre piatti italiani rivisitati e specialità gourmet dal sapore internazionale, con l’obiettivo di puntare su un concetto di ristorazione dall’ampio respiro. Tutti i piatti possono essere accompagnati con i migliori vini nazionali ed internazionali.

Dal lunedì al sabato, dalla ore 18.00 alle ore 22.00, la tavola della Boutique 12 si riempie con prelibatezze di vario genere, per l’imperdibile buffet in happy hour. L’aperitivo è sempre accompagnato dalla programmazione sportiva del giorno! A cena è disponibile il menù alla carta!

Ideale per una cena informale o per festeggiare un evento importante o ricorrenza, la Boutique 12 raggiunge una capienza di 70/80 persone!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Capoverde

Il ristorante Capoverde, in zona Loreto, è uno spazio che ospita non solo ristorante e bar, ma anche fioraio ed erboristeria. La cucina proposta utilizza solamente i più freschi prodotti di stagione, con specialità per tutti i gusti.

Lee’s Korean

Il ristorante Lee’s Korean, in zona Città Studi, vi farà immergere per una sera nella vita e nella cultura della Corea. Una location elegante e una cucina tutta da provare, con piatti tipici coreani e non solo, sempre preparati con ingredienti freschissimi.

God Save The Food

God Save The Food il nome del ristorante con cucina e dispensa situato in zona Tortona a Milano, la patria del mondo della moda, dell’arte e del design. Aperto sette giorni su sette il ristorante propone colazioni, pranzi, aperitivi e cene.