Ristorante Chic’n Quick – Trattoria Moderna Milano

Claudio Sadler colpisce ancora e affonda le radici del suo nuovo ristorante in via Ascanio Sforza 77: una nuova meta sicura per gli amanti della buona cucina, una nuova oasi di pace dei sensi per i veri intenditori è solo Chic’n Quick Trattoria Moderna!

Nuova base del pluripremiato e rinomato chef, questo ristorante propone un nuovo concept dedicato interamente ad un pubblico che preferisce location più informali che garantiscano anche un servizio più veloce.

Così, tutti potranno approfittare ed assaporare le prelibate ricette proposte dal Sadler, anche durante fugaci pause pranzo!

Tutto il gusto, il sapore autentico ed i profumi inebrianti tipici della deliziosa cucina italiana, rivisitati e rimodernati, per regalare ogni volta sapori che uniscano tradizione ed innovazione.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza gastronomica senza pari: Chic’n Quick Trattoria Moderna vi aspetta!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Delfino

Per gli amanti della cucina tradizionale, semplice e ricca di gusto, il ristorante Il Delfino diventerà una piacevole e certa meta per l'appagamento del proprio palato: un menu vario, con tante proposte che abbracciano i gusti di tutti, per un pasto eccezionale!

Il Portico

A Segrate e precisamente in via Roma 23, a pochi chilometri da Milano, nasce il grazioso ristorante Il Portico. Qui, potrete trovare una vera oasi di piacere per il vostro palato ed assaporare piatti della tradizione dal sapore inimitabile!

Hosteria della Musica

Al vicolo Fiori numero 2, immerso nella zona di Brera, a Milano, sorge l'Hosteria della Musica, luogo che diventerà la nuova meta prediletta da ogni amante dello svago. Qui, infatti, i piaceri della cucina di qualità si sposano con quelli dati dalla buona musica!